simpatia portami via…
scrivo dettando a voce al tablet ecco perché i tanti errori.
Cmq "Oggi provato con tester e la batt segnava 13volt e non mi funzionava una volta accesa il contachilometri." 13 volt a moto spenta e una volta accesa non mi funzionava il contachilometri...
Non va bene pero' che non va il contachilometri con batt a 13v
Scusate se rianimo il 3d, ma avendo lo stesso problema ormai da 2 anni, dov'è il ponte a diodi?
Al momento per risolvere, se dopo avere acceso la moto, parto e il contakm rimane a zero, spengo, muovo la moto indietro un metro, poi accendo e nel 90% dei casi torna a funzionare, cmq il problema è più frequente quando fa più freddo....non so se sia casualità o ci sia un nesso
scusate se rianimo anch'io il tread ma ho lo stesso problema a volte quando parto il contachilometri rimane a 0 mi fermo riparto e il contachilometri si rianima , da cosa dipende?

Per esperienza personale,a me succede quando non aspetto che la strumentazione non finisca il check oppure quando muovo la moto sempre durante il check.spengo,aspetto il check senza muovere la moto è tutto funziona.credo sia dovuta alla mancata lettura del sensore.la mia è una Speed 2004
grazie la mia è una speed 2003 e me lo fà a volte anche se non muovo la moto e aspetto che abbia finito il check, la batteria è nuova ed è già stato controllato il sensore alla ruota