Perfetto grazie!
Ben

Perfetto grazie!
Ben
io la continuo qua senza aprire un nuovo post
in pratica giro da tre forse piu anni senza spia della benzina
quando giro la chiave però si accende la spia verde "maledetta"
siccome quest'anno vorrei risolvere, sono certo che si tratta del sensore??
non vorrei smontare sostituire e non risolvere il problema....

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

Se si accende la spia e poi si spegne doo qualche secondo è quasi certo sia il sensore.
La tua però non è una Bonneville e non ne conosco il sistema di segnalazione della riserva carburante, temo però se anche fosse il sensore, che non sia il medesimo della Bonneville.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Montato anche io...
Tutto ok, l'unica cosa che mi sembra che inizia ad accendersi mooolto presto...sono a meta' serbatoio e' gia' si e' accesa....
Ovviamente l'ho posizionato nello stesso incastro dove era quello di serie.
Jugene, a te si accende come prima? sara' da fargli fare un aggiornamento alla centralina? o dipendera' dalla sensibilita' del baracchino cinese?
grazie ancora!!
help!!

_emiliano a si...anche si mi compro un honda integra...
se per questo pure una vespa, un ciao o un solex(il solex fa piu maschio della integra, uno scuter monomarcia taroccato da moto),ma citavo una moto molto simile a quella che si voleva pigliare !
ps..mi sembra che hanno copiato tutto dalla carburata,la mia truxa su 16L circa di pienosono piu di 5L di riserva
inglesi....
Ultima modifica di ranxerox; 20/05/2016 alle 11:24 Motivo: Unione Post Automatica

A me tutto come prima. Sicuro si accenda a metà serba ?
In teoria se l'hai montato nella stessa posizione perchè dovrebbe cambiare il momento in cui si accende la spia ?
In teoria quando si accende la spia dovresti avere circa 3/4 litri ancora di benza.
Soddisfazione vero vederlo funzionare di nuovo ?
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Si... Ero carichissimo...( però spero sia come prima) ora faccio la prova a quanto si accende....magari mi sbaglio e ho pica benzina ( ho riempito il serb dopo il l'abito da tanica e non so bene la quantità ...).
Grazie
ciao!!!
retifico:
funziona correttamente....grande jugene!!!!!!!!
Ultima modifica di _emiliano_; 23/05/2016 alle 21:24