Anche Triumph Brescia ti dà un mezzo per piccoli interventi.
Ma qui si sta parlando di SETTIMANE per un motore rotto.
Ribadisco, parliamone... Troviamo veri fatti.

Anche Triumph Brescia ti dà un mezzo per piccoli interventi.
Ma qui si sta parlando di SETTIMANE per un motore rotto.
Ribadisco, parliamone... Troviamo veri fatti.

A cosa intendi?
Perdonami ma.... non ho capito bene cosa intendi.
Nei casi che ho citato io, ho portato la mia Triumph in conce alla sera di un giorno "X" (ovviamente condiviso con il concessionario) mi è stata data una demo, e la sera, o comunque tardo pomeriggio..... del giorno dopo, sono andato a ritirare la mia tagliandata ed....ovviamenteho restituito la demo.
Ultima modifica di FICHI; 23/05/2016 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
Penso che si parli di due cose diverse, un discorso e dare una moto per un tagliando o altro che poi è un servizio che da la concessionaria a sue spese, un'altro e' dare una moto che sostituisce la propria a tutti gli effetti per un tempo che potrebbe essere di mesi, non credo li faccia nessuno

Concordo.
Per quanto riguarda la mia osservazione, rispondevo solo (citandolo) a @DogDrake![]()

E io ribadisco sempre con il condizionale "dovrebbe" essere incluso poi le leggi di mercato fanno sì che questo non avvenga...ma se il fermo mezzo (auto o moto) è imputabile ad un guasto non dovuto ad incidente... ma dalla fabbricazione errata di un particolare pezzo in fabbrica o un dado non stretto bene o un software impazzito ecc. ecc. perché ribadisco perché non "dovrebbe" essere dato un mezzo in sostituzione.
Detto questo so perfettamente che non sarà mai possibile
Paolo & Anna

Dog, se parli in generale, per TUTTE le marche, mi sta bene.
Ma che si metta in cattiva luce un marchio facendo passare "che gli altri" invece lo fanno (quando non è vero)... beh, allora...

Ma certo che parlo in generale...quando parlo di leggi di mercato vale per tutti...
Se hai inteso che parlavo del solo marchio Triumph hai equivocato...mi spiace!!
Paolo & Anna

Che io sappia, solo BMW, ed in occasione di una grossa cappella come quella dei "mono" delle RT appena uscite, ha immatricolato alcune centinaia di GS1200 full opzional, per darle in sostituzione ai clienti per alcuni mesi.
Ma si tratta di una cosa grossa..
E di una casa grossa.
Poi le moto sono state rivendite come "demo" a qualche migliaio di Euro in meno del listino. O lasciate ai proprietari delle RT, in cambio della stessa.
Si è trattato di un evento eccezionale per riparare ad una cappella eccezionale..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
ti do un consiglio, per la prossima moto non Triumph fattelo mettere nero su bianco nel contratto che in caso di rottura del motore vuoi la sostituzione completa del propulsore e la moto sostitutiva