Buongiorno a tutti,
dopo anni passati su Jappo (per lo più HONDA) 600 4 cilindri (carenate e non), ho fatto il salto e mi sono preso una bella Speed.
la bella in questione è una Speed 2008 con 16.000 km con a bordo molle/olio + mono ohlins e dischi brembo serie oro (più qualche chicca estetica). Appena presa ho fatto un bel cambio olio + filtro e filtro aria BMC, più cambio liquido refrigerante e olio freni (tutto fatto da me).
Ora, visto che è un mese che ci stiamo conoscendo, ho qualche domanda da farvi per capire se è tutto nella norma quello che sento o se c'è qualcosa da verificare, premesso che mi sto sempre più innamorando di questa moto e che sono ogni giorno più contento della scelta fatta.
Motore fantastico, ma ai bassissimi regimi (per capirci a 20 km/h in seconda) tende a singhiozzare un pò rispetto un 4 cilindri, la ventola parte in continuazione e in fase di rilascio del gas (a qualsiasi velocità) sento un leggero rumore metallico.
Ho anche notato che a velocità costante (gas praticamente immobile) tende a dare quasi degli impercettibili strattoni (poca roba ne).
Ora, risottolineo che ne sono entusiasto, ma (visto la mia pignoleria) volevo capire se le mie sensazioni sono corrette e di norma o se devo controllare qualcosa in particolare.
grazie a tutti per eventuali suggerimenti
lamps e dita a V a tutti!![]()

fatta ricontrollare tutta, moto perfetta e tenuta come nuova, ma mi sa goduta zero...io intanto mi faccio i miei giri di 4-500 km per volta 
) per farvi capire....ho ancora il portatarga originale