la mia streetina non c'è più
ho recuperato mono, telaietto dove appoggia la sella, sella, sottocoda, batteria al litio (che però mi segna al minimo di energia...), ruota post, forcellone post, e slip on di cui uno un filo rigato sulla punta.
il cerchio davanti è letteralmente tranciato, come il canotto di sterzo e le forcelle... ho provato a guardare la leva del freno e in posizione normale non va a schiacciare il pistoncino... boh non saprei.
Inoltre sono caduto sul fianco SX ma è mezzo sbriciolato il carterino di DX (sotto al tendicatena per intenderci)... non capisco come sia possibile.
che tristezza non vedere più in garage la mia motina!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xDiL; 27/05/2016 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica
Ebbi un incidente analogo anni fa, in quel caso si inchiodò l'anteriore e mi ribaltai spezzandomi le vertebre, quindi mi andò un po' peggio, anche se miracolosamente scivolai sotto il guardrail e mi fermai a pochi centimetri da un muro. La paura più grande fu quella di non riuscire a recuperare l'uso delle gambe, ma alla fine tutto si risolse per il meglio. Ora non c'è minuto della mia vita che la schiena non mi ricordi l'accaduto, tuttavia non posso lamentarmene. Purtroppo spesso ci dimentichiamo che siamo su un mezzo meccanico che può essere soggetto a guasti improvvisi o a reazioni incontrollate per un nostro errore più o meno inconsapevole. Come tutte le passioni quella per la moto ha un che di irrazionale, che in fondo è quello che la rende così forte. Tutto questo per dirti di non prendertela (lo so che è difficile) pensando che è la moto ad essersi spezzata e non tu. Per il resto recupera il recuperabile che un po' alla volta venderai. Certo non ti ripagherai il mezzo, ma forse l'abbigliamento sì. La moto , ammesso che tu te la senta di pilotarla nuovamente, si ricompera, la salute no. Solidali lamps.

Ciao xDil mi dispiace tanto dell'accaduto, fortuna che sei tu a raccontarcelo.....la moto si ricompra!...In bocca al lupo![]()
...senti che bel rumore!!!
Che sfacelo...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Prova a controllare se I bulloni che tengono I passacavi, sul cannotto di sterzo sono serrati.
A me e' capitatoche si sono allentati, andando contro la forcella e bloccandomi lo sterzo.
Fortunatamente, andavo a passo d'uomo, dopo aver fatto 30 km di curve.
I due fianchetti sella in.che condizioni sono?

I bulloni erano ok.
I fianchetti sottosella erano entrambi rigati non li ho presi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk