sto facendo dei lavori a una signora che martedì parte per fare il cammino fino a Santiago di Compostella sui Pirenei
800 km a piedi qualcuno di voi lo ha già fatto o pensa di farlo

sto facendo dei lavori a una signora che martedì parte per fare il cammino fino a Santiago di Compostella sui Pirenei
800 km a piedi qualcuno di voi lo ha già fatto o pensa di farlo

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Mi piacerebbe ma prima di tutto per fare queste cose occorre molto tempo...cosa che al momento mi manca
piacerebbe farlo ma occorre minimo 20 giorni se lo vuoi fare tutto o quasi

conosco persone che lo stanno facendo ma, per ragioni di tempo, a tappe.
io non ho fatto camminate religiose, ma ho fatto lunghi giri in Sicilia, Calabria e Nord Africa a piedi. anche centinaia di chilometri. mi è capitato di avere le visioni una sola volta: quando mi sono perso sotto una tempesta sui Peloritani.
oggi non ho più tempo ma le grandi camminate mi mancano. mi manca il bivacco dopo una giornata di fatica, il rito del pasto, il sonno all'aperto, il silenzio e la tranquillità di certi luoghi.
comunque il camminare a piedi è una grande esperienza sia fisica ma soprattutto mentale. sia essa mistica, laica o atea.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Io pur di abbracciare la mia Sicilia....altro che pellegrinaggio!
Ti racconto...non è una balla: Mi son sognato di essere un gabbiano e costa costa dalla Toscana procedevo verso sud ,direzione Sicilia....ma appena giunto all'estremità dello stretto,mi suona la sveglia ...e ci son rimasto di merda!
Cina, bimbi a picco su parete di 800 metri per raggiungere la scuola | Video Il Fatto Quotidiano TV
Ultima modifica di carmelo23; 28/05/2016 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica
95. Quanto costa il cammino?
Escludendo le spese di viaggio (biglietti aereo, treno o trasferimenti), si può stimare un budget di 300/400€ per l’intera durata del cammino. Di solito in una giornata non si spende più di 25€. I prezzi sono così ripartiti (anno 2010):
Ostelli 5-10€
Pranzo 5€
Menu del Pellegrino 8-10€
Varie 3-5€
Ovviamente bisogna tener conto di imprevisti come cure mediche, acquisto di medicine, acquisto di equipaggiamento necessario.
100 dubbi risolti sul Cammino di Santiago (a piedi o in bici)

io l'ho fatto in senso orario e poi in senso antiorario, tutto nella stesa giornata, ma è stata un po' dura
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."