Venerdì di ferie con i colleghi e passo San Marco.
Devo fare outing... questo inverno mi era presa una mezza intenzione di cambiarla e prendere qualcosa di più tranquillo come una bonny.... mi è bastato risalire sulla tigrotta per spazzare via questa idea malsana... amore amore amore per il 1050!!!!
P.s. possibile che infrasettimanale sia pieno di tedeschi?! Ma quante ferie hanno?!
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

ho fatto la mia prima uscita ieri.....solamente mezza giornata fra amici giusto x prendere dimestichezza con la mia nuova tigre.......fatto 170 km sull'appenino emiliano fra il parco dei 100 laghi e il passo lagastrello e ritorno a casa.........che dire sensazioni fantastiche e tanti km da fare i prossimi impegni saranno ben + intensi.....e vi racconterò
![]()

io ero a langhirano verso le 15.....ci si becca![]()
Buongiorno a tutti. Sono appena rientrato da un tour di 4 giorni e 1400 Km fatti con zavorrina a seguito, che mi ha portato a Lien - Grossglockner - Innsbruk per poi rientrare attraverso il bellissimo passo Rombo - Lago di Molveno e per non farsi mancare niente.... puntatita al lago di Carezza - passo S.Pellegrino e passp Rolle.
Che spettacolo..... peccato essere rientrato100_2318-2.jpg100_2322-2.jpg
Ultima modifica di Decachi; 25/06/2016 alle 12:34

Il meteo è come la foto....stupendo...
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

tornato da uno splendido giro in provenza francese nelle gole del verdon.........paesaggi mozzafiato e strade meravigliose.........le foto arriveranno ma ne ho talmente tante che devo fare una cernita![]()