Cmq a parte le ruote e i semi così in basso... a me piace![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cmq a parte le ruote e i semi così in basso... a me piace![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A me piace. È Ammerricana! :-)

Thruxton R ...Bobber ???
Dio perdonali , non sanno ciò che fanno
con quelle gomme è inguardabile , i semimanubri così bassi secondo me sono assurdi e pure i fari laterali ..mah
Sulle gomme neanche mi pronuncio, ma porcatroia la Thruxton R ha il più bel cupolone da 20 anni a sta parte e loro cosa mettono? Quello Ducati anni 70 che montano tutti?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

no.... non sono americani.....
questa Thrux è una Special Edition quasi.... "ufficiale"
si tratta della Barbour International Special Edition Thruxton R, fatta su licenza e permesso di entrambi da Down and Out Café Racer di Barnsley, UK
Non so se il cupolino sia proprio quello di Ducati, ma molto simile, è sicuramente un pezzo aftermaket tipo redmaxspeedshop, ma concordo che se proprio si doveva farlo tipo "endurance".... forse era meglio far lavorare da un carrozziere quello originale della nuova Thrux !!
noto che le mode vanno proprio verso l'assurdo.
gomme stile vintage, anzi quasi gommoni....
cupolino stile anni '60... ma endurance (che è nato vent'anni dopo)
assenza totale di parafanghi (molto poco endurance)
peccato, poteva essere oltre che bella anche interessante, così è solo un esercizio di stile (stile che non si può commentare)

Thruxton R berlinese...
![]()

Hanno copiato @HighVoltage

Parlavo di ingombri, di misure totali. Se l'interasse è cambiato (e quindi la lunghezza) questo è dovuto alla differente inclinazione del cannotto. Ma a parte questo intervento sul telaio, mi sembra uguale al vecchio. Sai se pesa di meno? E le dimensioni del motore mi sembrano le stesse, da ciò credo che un'elaborazione sull'865 pe upgradarlo al 1200 si possa fare con una spesa ragionevole. imho. Naturalmente bisogna intervenire su sospensioni e freni, di conseguenza.
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html