Ciao a tutti
Confermo la mia presenza + ragazza il 12/06.
Un abbaglio a tutti.
Ciao a tutti
Confermo la mia presenza + ragazza il 12/06.
Un abbaglio a tutti.
Lista:
1) RIII forever 12 giugno
2) Streettato (mio figlio) 12 giugno
3) Mauro 12 giugno
4) Airton 12 giugno
5) Macigno 12 giugno
6) Giogio Porri 12 giugno
7) atollo 12 giugno
8) 8e65 12 giugno
9) RUFUS 65 (2) 12 giugno
10) Enriko74 (4)12 giugno
11) HAL9000 12 giugno
12) angelobk 12 giugno
13) tridente85 (2)12 giugno
ragazzi datemi un feedback del giro che è a fine della seconda pagina dovrebbe essere bello!!!

RIII per me il giro va benone,credo che per tutti l'importante sia farsi un giretto e stare in compagnia .....con gambe sotto il tavolo
Ma la giallona è tornata?![]()
Non sempre sono della mia opinione

Anche per me e piu' che bene....magari stavolta invece di aspettarvi a Torri di Bennaco, faro' il tour completo![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
ehi ragazzacci!!contate come al solito anche la mia presenza + molto probabilmente anche la donna...A presto allora!
![]()

Dovrebbe esserci anche altri 2 rocket, Nicola e michele più altri due non triumph ,ti do la conferma prima della fine settimana
ok, confermo, io e altre 4 moto, totale cinque
Ultima modifica di giorgio porri; 02/06/2016 alle 12:31 Motivo: Unione Post Automatica
Ottimoooo!!!!!
Modificato!!!!!
Lista:
1) RIII forever 12 giugno
2) Streettato (mio figlio) 12 giugno
3) Mauro 12 giugno
4) Airton 12 giugno
5) Macigno 12 giugno
6) Giogio Porri 12 giugno (5)
7) atollo 12 giugno
8) 8e65 12 giugno
9) RUFUS 65 (2) 12 giugno
10) Enriko74 (4)12 giugno
11) HAL9000 12 giugno
12) angelobk 12 giugno
13) Free Spirit 12 giugno (2)
RAGAZZI PURTROPPO E' SUCCESSO UN INPREVISTONE.............SIA IO CHE MAURO SIAMO RICOVERATI ALL'OSPEDALE io a causa di una infezione polmonare ed aritmia cardiaca e Mauro per un problema all'occhio...........e così siamo tutte e due bloccati al momento...... non potendo quindi terminare i preparativi per il 12 giugno......
Mi scuso per entrambi se tutto questo è successo ad una settimana dal raduno quando ho chiamato Mauro non potevamo crederci entrambi.
Chiedo cortesemente di essere clementi per la situazione venutasi a creare e proporremmo di poter rimandare il raduno tra l'inizio di Luglio e la metà in modo tale da poterci rimettere entrambi
Invierò dei messaggi ai partecipanti in modo che possiate essere subito a conoscenza.
Vi ringrazio ancora e vi tengo aggiornati.
PAOLO E MAURO
Ultima modifica di RIII Forever; 27/06/2016 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica