Signori problema nn risolto in alcun modo i signori di Milano nemmeno ne vogliono sapere alla fine mi sono dovuto rivolgere da un avvocato. La moto si spegne mentre cammini e per loro è normale. Boo
Signori problema nn risolto in alcun modo i signori di Milano nemmeno ne vogliono sapere alla fine mi sono dovuto rivolgere da un avvocato. La moto si spegne mentre cammini e per loro è normale. Boo

Se sei a posto con i tagliandi, dovranno risolvere!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Tagliandi? E nuova lo presa a ottobre

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
La moto ha percorso circa 4.000 km da ottobre dal lunedì al sabato mattina sta in officina e sabato e domenica la portò a casa, la mia esperienza con Triumph ? Negativa soprattutto dalla nn disponibilità e dal menefreghismo che hanno con i clienti( nn la concessionaria) ma la sede di Milano che dovrebbe risolvere i problemi e invece nn sono mai disponibili, quasi sempre fuori sede e dopo 10 telefonate e mail nemmeno un ricontratto telefonico. Una cosa è certa nn finisce qua

...quindi se sei a posto con la manutenzione programmata, se ci sono dei malfunzionamenti te la dovranno sistemare...punto!
E chi la ripara è il concessionario, non la sede di Milano.

Se vuoi un consiglio forse dovresti raccontarci meglio cosa esattamente ti ha detto il conce di fronte al problema lamenti, perchè non lo ripara pur avendo la moto a disposizione 5 gg la settimana, perchè nonostante questo sei contento del conce e perchè sei costretto a chiamare tu Milano mentre dovrebbe farlo il conce ... che diamine ... hai una moto nuova tra le mani ... detta così come l'hai detta non si capisce molto ... o almeno sarò tardo ma io non lo capisco![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Allora la moto in origine e di Milano infatti è aziendale venduta dal conc. Di zona , visto e considerato che questo problema c'è lo dal primo giorno il meccanico le ha provate tutte, vele elenco: sostituzione candele, sotto loro consiglio sostituzione blocchetti ingresso motore, pulizia e sostituzione corpo farfallato, regolazioni e controlli di tutti i sensori per i test tutto ok il guaio è quando percorri qualche chilometro sputa sotto il serbatoio e senza preavviso si spegne. Il meccanico nn sa più dove mettere mano e dato che i signori di Milano mi fanno portare la moto in concessionaria per dei test in diretta con il meccanico e poi nn lo rispondono.

Potrebbe essere lo sfiato del serbatoio otturato?
Ma dalle tue parti c'è un solo concessionario? Potresti portarla da un'altro previo incontro per spiegazione...
Non mi sembra un problema così complesso..( parlo da ignorante ovviamente)
PS ma per "sputa" intendi che schizza benzina? Oppure che fa una specie di scoppiettio/sbuffo... E puff si spegne (magari proprio mentre stavi per dare un colpetto di gas??)
Ultima modifica di Happyer71; 01/06/2016 alle 06:26