@pgsma che dici, sarà a giorni?![]()
M'ha detto un amico che dovrebbe essere all'incirca alla metà del mese di giugno.
Staremo a vedere
Tranquillo... Ho verificato e la tacca della temperatura è normale (mi ero preoccupato per nulla) è tutto regolare e la ventola si accende quando il motore raggiunge i 108.
Si già fatto dal meccanico che credeva fosse questa scatolina che regola il flusso di benzina a non leggere bene i parametri dando problemi all accensione e al minimo. Ora che mi ci fai pensare... Non vorrei che questo tubicino, collegato alla scatolina, nel rimontare il tutto sia rimasto schiacciato... o sto dicendo una stupidaggine?
Deve controllare.
Grazie![]()
Ultima modifica di Cyro; 02/06/2016 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao, io ho fatto da poco il tagliando con corpi e candele ecc.ecc.
Appena l’ho messa in moto mi è rimasta leggermente accelerata e il meccanico miha detto che è normale dopo la pulizia e riallineamento …
Infatti tornato a casa e poi rimessa in moto per altro giro tutto era ritornatonella norma …
Questo per il discorso che la sentivi accelerata …. Ma non ho riscontratofatica nell’avviamento e/o vuoti ….
Sulla manutenzione sono un po’ fissato, nel senso che se è Triumph vado da loroidem fosse di altra marca ….
Spero che tu risolva presto!!!!
Lamps
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!
La concessionaria è aperta e funzionante a tutti gli effetti, ma la data ufficiale di apertura ancora non è stata definita...purtroppo non dipende da me.
Comunque se ci passate a trovare ci fa piacere! Troverete Francesco o Jacopo e tante tante Triumph da vedere!
Se avete bisogno di qualsiasi informazione potete scriverci a info@triumphroma-gra.it oppure visitare il nostro sito ufficiale Triumph Roma GRA
Ci vediamo presto, un lamp!