Leggendo il tuo post, Ciubeka, credo che la moto sia nel peggior posto dove possa essere, non certo nel migliore. Non esiste che un meccanico mi dia indietro una moto senza risolvermi i problemi. Accadde anche ad un mio amico anni fa con una F4 Ago. Cambio' piu' volte meccanico, ed il terzo risolse tutto. Ovviamente tutti e tre erano, a detta di molti, i migliori meccanici Mv sulla piazza. Nel concreto, solo uno risolse il problema per sempre. Hai una bellissima moto, non farti prendere dallo sconforto e cambia meccanico....![]()
Ascolta, portala via da lì, la dritta SEVEN te l'ha data. Capiamo che portarla fuori zona per te è un problema ma è sicuro che "loro" abbiano dato il massimo. --- Note su Ducati: n.1 meno male che anni fa non acquistai un Monster 900 carb. nuovo, sarei rimasto a piedi un giorno sì e.... sì. __ n.2 amico in famosa unica concessionaria locale: ".... una vita ma ora la carburazione è perfetta!!!" LireLireLire000, - su tabulato tempo reale 3minuti e scarburata ___ prenotato un controllo c/o officina mecc mezzi agricoli (motociclisti), risolto!!!!! Non è una battuta, tutto vero!

Dimmi dov'è 'st'officina di mezzi agricoli Rosso,così magari mi sistemano tunecu perché si colleghi con là centralina della mia JL (jennifer lopez alias la mia sederona)