Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Un male oscuro - Speed T509 885i

TCP Rider L'avatar di X-ray
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock74 Visualizza Messaggio
    Senza denigrare nessuno,a volte non basta la competenza per risolvere un problema;se la potenza è nulla senza controllo,la competenza e nulla senza passione!posso essere d'accordo con te che sia il migliore centro assistenza d'Italia ma se non si dedicano con amore e pazienza non risolveranno di certo il problema....a volte è meglio un ma cantico generico,competente e appassionato, che un centro autorizzato....parere squisitamente personale....
    Quanto sono d'accordo con te!!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Leggendo il tuo post, Ciubeka, credo che la moto sia nel peggior posto dove possa essere, non certo nel migliore. Non esiste che un meccanico mi dia indietro una moto senza risolvermi i problemi. Accadde anche ad un mio amico anni fa con una F4 Ago. Cambio' piu' volte meccanico, ed il terzo risolse tutto. Ovviamente tutti e tre erano, a detta di molti, i migliori meccanici Mv sulla piazza. Nel concreto, solo uno risolse il problema per sempre. Hai una bellissima moto, non farti prendere dallo sconforto e cambia meccanico....

TCP Rider
    Moto
    Speed/04 "la bombosa dalla vita snella"
    Citazione Originariamente Scritto da ciubeka Visualizza Messaggio
    Ieri alle 18.15 mi arriva una telefonata;

"Moto rimontata, abbiamo cambiato tutto quello che ci avevi portato, inoltre revisionato ogni componente del gruppo iniezione, solo che se ti allineiamo i corpi farfallati non tiene più il minimo, l'abbiamo settata disallineata che sta accesa."

Qualcuno ha qualche idea? Venerdì passo in officina a sentirla perlomeno, ma non ho nessuna intenzione di ritirare una moto che gira peggio di quando l'ho portata.
    Ascolta, portala via da lì, la dritta SEVEN te l'ha data. Capiamo che portarla fuori zona per te è un problema ma è sicuro che "loro" abbiano dato il massimo. --- Note su Ducati: n.1 meno male che anni fa non acquistai un Monster 900 carb. nuovo, sarei rimasto a piedi un giorno sì e.... sì. __ n.2 amico in famosa unica concessionaria locale: ".... una vita ma ora la carburazione è perfetta!!!" LireLireLire000, - su tabulato tempo reale 3minuti e scarburata ___ prenotato un controllo c/o officina mecc mezzi agricoli (motociclisti), risolto!!!!! Non è una battuta, tutto vero!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i
    Dimmi dov'è 'st'officina di mezzi agricoli Rosso,così magari mi sistemano tunecu perché si colleghi con là centralina della mia JL (jennifer lopez alias la mia sederona )

TCP Rider
    Moto
    Speed/04 "la bombosa dalla vita snella"
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock74 Visualizza Messaggio
    Dimmi dov'è 't'officina di mezzi agricoli Rosso,così magari mi sistemano tunecu perché si colleghi con là centralina della mia JL (jennifer lopez alias la mia sederono )
    Fanno prima a montare l'impianto completo del Lamborghini Strike 3cilindri/2887cc. ------ Scusate l'OT.
    Ultima modifica di Rosso19; 05/06/2016 alle 23:25

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456