Nessuno ha parlato di soluzioni semplici a problemi complessi...
Tornando in tema imho molti aspetti apparentemente diversi e distanti tra di loro in realtà sono inevitabilmente interconnessi...ed è altrettanto inevitabile che ogni volta si finisca a parlare di aspetti/argomenti diversi sempre in riferimento ad un unico problema...la riforma del mercato del lavoro così come la vuole l'europa è un modello che può andar bene In periodi di vacche grasse dove il mercato del lavoro interno ed esterno risulta vivace...idem l'idea di tassare pesantemente il contribuente su tutti i fronti...se il periodo è florido può anche andar bene...
Con il debito pubblico che cresce (ma non doveva scendere???)con il mercato interno fermo al palo...il mercato esterno che ha le sue difficoltà...i vecchi costretti a lavorare fino a tarda età mentre i nipoti si trovano a spasso nei parchi...con una visione ridicola e a brevissimo termine di come deve essere il nostro futuro energetico...con le leggi legate al mondo del lavoro che cambiano ogni 5 min (in peggio) che scoraggerebbero anche il più ottimista degli imprenditori...ecc ecc io vedo una europa che va globalmente al contrario di come imho dovrebbe andare....
E pazienza se non sono una mente illuminata (in giro ce ne sono...buon per loro)...anche se i nostri politicanti dicono che andiamo meglio io vedo che le cose non vanno bene...non vanno affatto bene...
E
Capisci bene che nel giorno in cui questi dell'fmi ammettono "solo" un decennio di fallimenti io non mi stupisco più di tanto...sarà che nel mio piccolo con la mia mente semplice avevo previsto tutto questo anni fa...
Faccio ancora in tempo ad aprire uno studio di cartomanzia(se verrai ti prometto già da ora uno sconto
)