Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Avrei bisogno di un consiglio tecnico.

Nuovo TCP Rider L'avatar di pgsma
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ora provo a chiamarlo...
    se è ancora interessato ci vediamo domattina.
    Grande Paolo! Se andate dite che siete amici di Pierluigi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Guarda che ci vuole nulla perché si stacchi,anche rimontando il serbatoio.Ciao
    Seguito il tuo consiglio ma ahimè è tutto a posto. Tubicino perfettamente attaccato e senza ostruzioni e attaccato bene al dispositivo. Vabbè... L'unica soluzione, se non voglio attendere l'apertura della nuova concessionaria Triumph a Roma, è andare in quelle presenti ora e vedere se riesco a risolvere il problema o trovarne un'altra anche non ufficiale ma che abbia le mappature per le Triumph.
    Vi terrò aggiornati

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Cyro Visualizza Messaggio
    Seguito il tuo consiglio ma ahimè è tutto a posto. Tubicino perfettamente attaccato e senza ostruzioni e attaccato bene al dispositivo. Vabbè... L'unica soluzione, se non voglio attendere l'apertura della nuova concessionaria Triumph a Roma, è andare in quelle presenti ora e vedere se riesco a risolvere il problema o trovarne un'altra anche non ufficiale ma che abbia le mappature per le Triumph.
    Vi terrò aggiornati
    guarda che è aperta... io ci sono stato sabato mattina.

Citazione Originariamente Scritto da pgsma Visualizza Messaggio
    Grande Paolo! Se andate dite che siete amici di Pierluigi
    @pgsma... ma sabato dov'eri?

ps: e mettete un cartello, una scritta, un pagliaccio, accendete un fuoco...
    che se "lisci" l'entrata bisogna fare il giro del raccordo anulare.
    Ultima modifica di 2877paolo; 06/06/2016 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da Picinin Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho fatto da poco il tagliando con corpi e candele ecc.ecc.
    Appena l’ho messa in moto mi è rimasta leggermente accelerata e il meccanico miha detto che è normale dopo la pulizia e riallineamento …
    Infatti tornato a casa e poi rimessa in moto per altro giro tutto era ritornatonella norma …
    Questo per il discorso che la sentivi accelerata …. Ma non ho riscontratofatica nell’avviamento e/o vuoti ….
    Sulla manutenzione sono un po’ fissato, nel senso che se è Triumph vado da loroidem fosse di altra marca ….
    Spero che tu risolva presto!!!!

Lamps
    Ti ringrazio... ma purtroppo sulla mia nulla è cambiato anche stamattina ha stentato ad accendersi e il minimo è altino per non parlare dei fuochi d'artificio che si sentono quando deccellero

La concessionaria è aperta e funzionante a tutti gli effetti, ma la data ufficiale di apertura ancora non è stata definita...purtroppo non dipende da me.

Comunque se ci passate a trovare ci fa piacere! Troverete Francesco o Jacopo e tante tante Triumph da vedere!

Se avete bisogno di qualsiasi informazione potete scriverci a info@triumphroma-gra.it oppure visitare il nostro sito ufficiale Triumph Roma GRA

Ci vediamo presto, un lamp!
    Quando posso passare (non per lasciare la mia motoretta...) se possibile per un controllo della centralina al pc?
    Telefono e ci mettiamo d'accordo o passo direttamente?

Grazie!

Ora mi organizzo e ci passo
    Ultima modifica di Cyro; 06/06/2016 alle 12:25 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di pgsma

@pgsma... ma sabato dov'eri?

ps: e mettete un cartello, una scritta, un pagliaccio, accendete un fuoco...
    che se "lisci" l'entrata bisogna fare il giro del raccordo anulare.
    Ahah grande Paolo! Francesco mi ha detto che sei passato , io purtroppo non sono sempre li perchè sono operativo sulla sede di Tivoli...ahimè...

Comunque si...confermo che purtroppo l'ingresso se non lo conosci...lo salti molto facilmente. Entro Luglio dovrebbe arrivare il logo da mettere sul totem bordo GRA oltre alle insegne dedicate...per ora l'ingresso è fatto ad hoc per le derapate...

Vi ricordo che per qualsiasi comunicazione rapida o domande potete scriverci un messaggio sulla pagina FB dove vi rispondiamo mooolto rapidamente...P.S. un like è sempre gradito: https://www.facebook.com/Triumph-Roma-573578046151388/

A presto, lamp.

Moto
    HNTR 350
    Ahah grande Paolo! Francesco mi ha detto che sei passato , io purtroppo non sono sempre li perchè sono operativo sulla sede di Tivoli...ahimè...
    e stasera passeranno, se io non riesco ad unirmi a loro, altri due del nostro gruppo.
    uno vorrebbe provare la street twin, per vedere se poi...

Comunque si...confermo che purtroppo l'ingresso se non lo conosci...lo salti molto facilmente. Entro Luglio dovrebbe arrivare il logo da mettere sul totem bordo GRA oltre alle insegne dedicate...per ora l'ingresso è fatto ad hoc per le derapate...

Vi ricordo che per qualsiasi comunicazione rapida o domande potete scriverci un messaggio sulla pagina FB dove vi rispondiamo mooolto rapidamente...P.S. un like è sempre gradito: https://www.facebook.com/Triumph-Roma-573578046151388/

A presto, lamp.
    mi dispiace deluderti, ma non ho fb...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio su un prodotto presente nello store di trumphchepassione. Io ho una street del 2009 e vorrei cambiare il portatarga e frecce che al momento sono quelle originali. Avrei scelto di comprare il kit "portatarga valtermoto street triple", avete consigli sulle frecce da montare?Qualcuno di voi ha questo modello?Io volevo metterci le Barracuda Viper nere gambo corto.

Grazie mille,
    Nicola

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da nicolabarbieri1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio su un prodotto presente nello store di trumphchepassione. Io ho una street del 2009 e vorrei cambiare il portatarga e frecce che al momento sono quelle originali. Avrei scelto di comprare il kit "portatarga valtermoto street triple", avete consigli sulle frecce da montare?Qualcuno di voi ha questo modello?Io volevo metterci le Barracuda Viper nere gambo corto.

Grazie mille,
    Nicola
    forse hai sbagliato 3D?

ps: per tua info, io ho le frecce che vuoi montare tu ma io portatarga della biondi.
    Ultima modifica di 2877paolo; 07/06/2016 alle 11:32

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    grazie Paolo, do un occhiata anche al portatarga che dici tu. Forse dovevo inserire il post in un altra discussione :-)

Moto
    La Motoretta
    Vi aggiorno... Oggi pomeriggio sono stato a far mettere (su consiglio di altri triumphisti) la mappatura dedicata sulla mia motoretta con gli scarichi arrow... Dopo vari controlli e diagnosi varie anche sulla tensione erogata dalla batteria... Un disastro totale!!! L'ho provata per un bel po' girandoci fino al tramonto e ora fa dei buchi sia a 4000 che a 6000 g/m. A detta del capo officina la devo provare un po' affinché si regola la centralina. Durante i giri di oggi come minimo potevo cadere visto che in curva sui 4000g/m è vuota e singhiozza e non è per nulla reattiva. Comunque m'ha detto che se non dovesse andar bene di lasciargliela per fare tutte le prove possibili.
    Ma secondo voi è possibile che dopo aver pulito e riallineati i corpi farfallati sostituito le candele la moto non va più?
    e poi me rode tanto il cu... che bisogna anche pagare per peggiorare la cosa! Speriamo di risolvere che sta diventando un incubo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima