Seguito il tuo consiglio ma ahimè è tutto a posto. Tubicino perfettamente attaccato e senza ostruzioni e attaccato bene al dispositivo. Vabbè... L'unica soluzione, se non voglio attendere l'apertura della nuova concessionaria Triumph a Roma, è andare in quelle presenti ora e vedere se riesco a risolvere il problema o trovarne un'altra anche non ufficiale ma che abbia le mappature per le Triumph.
Vi terrò aggiornati![]()
guarda che è aperta... io ci sono stato sabato mattina.
@pgsma... ma sabato dov'eri?
ps: e mettete un cartello, una scritta, un pagliaccio, accendete un fuoco...
che se "lisci" l'entrata bisogna fare il giro del raccordo anulare.![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 06/06/2016 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica
Ti ringrazio... ma purtroppo sulla mia nulla è cambiatoanche stamattina ha stentato ad accendersi e il minimo è altino per non parlare dei fuochi d'artificio che si sentono quando deccellero
Quando posso passare (non per lasciare la mia motoretta...) se possibile per un controllo della centralina al pc?
Telefono e ci mettiamo d'accordo o passo direttamente?
Grazie!
Ora mi organizzo e ci passo
![]()
Ultima modifica di Cyro; 06/06/2016 alle 12:25 Motivo: Unione Post Automatica
Ahah grande Paolo! Francesco mi ha detto che sei passato, io purtroppo non sono sempre li perchè sono operativo sulla sede di Tivoli...ahimè...
Comunque si...confermo che purtroppo l'ingresso se non lo conosci...lo salti molto facilmente. Entro Luglio dovrebbe arrivare il logo da mettere sul totem bordo GRA oltre alle insegne dedicate...per ora l'ingresso è fatto ad hoc per le derapate...
Vi ricordo che per qualsiasi comunicazione rapida o domande potete scriverci un messaggio sulla pagina FB dove vi rispondiamo mooolto rapidamente...P.S. un like è sempre gradito: https://www.facebook.com/Triumph-Roma-573578046151388/
A presto, lamp.
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio su un prodotto presente nello store di trumphchepassione. Io ho una street del 2009 e vorrei cambiare il portatarga e frecce che al momento sono quelle originali. Avrei scelto di comprare il kit "portatarga valtermoto street triple", avete consigli sulle frecce da montare?Qualcuno di voi ha questo modello?Io volevo metterci le Barracuda Viper nere gambo corto.
Grazie mille,
Nicola
grazie Paolo, do un occhiata anche al portatarga che dici tu. Forse dovevo inserire il post in un altra discussione :-)
Vi aggiorno... Oggi pomeriggio sono stato a far mettere (su consiglio di altri triumphisti) la mappatura dedicata sulla mia motoretta con gli scarichi arrow... Dopo vari controlli e diagnosi varie anche sulla tensione erogata dalla batteria... Un disastro totale!!! L'ho provata per un bel po' girandoci fino al tramonto e ora fa dei buchi sia a 4000 che a 6000 g/m. A detta del capo officina la devo provare un po' affinché si regola la centralina. Durante i giri di oggi come minimo potevo cadere visto che in curva sui 4000g/m è vuota e singhiozza e non è per nulla reattiva. Comunque m'ha detto che se non dovesse andar bene di lasciargliela per fare tutte le prove possibili.
Ma secondo voi è possibile che dopo aver pulito e riallineati i corpi farfallati sostituito le candele la moto non va più?
e poi me rode tanto il cu... che bisogna anche pagare per peggiorare la cosa! Speriamo di risolvere che sta diventando un incubo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk