Io con le sport attak mi sono trovato strabene... Ora provo le Mitas... Primo giorno..
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Eccole km 0
Io con le sport attak mi sono trovato strabene... Ora provo le Mitas... Primo giorno..
Eccole km 0
Ultima modifica di tfasan; 17/05/2016 alle 10:07
chi ha messo le s21 dopo le attack mi fà un pèaragone tra le due?
ho letto su un altro forum che l'anteriore è molto meglio il bridgestone, infonde più sicurezza, mentre il posteriore delle s21 tende ad avere un filo meno grip delle attack....vero o falso?
Piccolo aggiornamento dopo quasi 1000km....devo dire ottime .... il posteriore anche dopo qualche trasferimento "autostradale" tute le scritte sono sparte, ma ancora in ottime condizioni (spiattellamento zero)... conclusione personale: ottima scelta

Se vi piacciono le sportattack2, se avete occasione, e se usate la moto anche per uscite allegre, provate anche le race attack comp. endurance.
A mio avviso ancora meglio, tendono a spiattellare meno, si scaldano immediatamente e hanno ancora piu grip![]()

Per la durata non lo so ancora a quanto arrivo, è il primo treno. Lo saprò se si decide a uscire il sole.
Però il meccanico ha detto che sui 4000-4500 dovrei farli.
Per lo spiattellamento per ora tutto ok, salvo che non decadino di colpo, o con asfalto molto molto caldo.
Non uso la moto per andare a lavoro, e non sono sempre li a fare impennate. Confrontandole con le SA2 di mia morosa e di un amico sembrano comportarsi meglio nella zona centrale, inoltre, tra loro sono il più pesante e con la moto piu pesante, il che dovrebbe incidire. Usiamo la moto pressapoco nello stesso modo, ovvero per giri in montagna.
E' comunque la prima esperienza con gomme continental, venivo dalle gpracer, ma mi ritengo soddisfatto della scelta. Ho cambiato gomma su consiglio del meccanico, che mi ha indirizzato su continental, e proprio sulle race, quindi ho deciso di ascoltarlo e provare, visto che ormai lo conosco da un po e mi fido parecchio di lui.
Se volete vi tengo informati, ma per il momento mi sento di consigliarla a chi della moto fa un uso 'sportivo'![]()