Boni ragazzi, state boni!
Ad ogni modo do un piccolo contributo alla discussione sul
Link Lead, Regulator (codice T2500676)
(VEDI il LINK SEGUENTE)

Boni ragazzi, state boni!
Ad ogni modo do un piccolo contributo alla discussione sul
Link Lead, Regulator (codice T2500676)
(VEDI il LINK SEGUENTE)
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

ragazzi io sono disperato: si è bruciato l'originale a circa 10k km. Montato l'fh20 a mosfet e indovinate? a 30k km statore bruciato e sostituito, ora sembra ci siano di nuovo problemi con il regolatore. Ho avuto 4 moto, e con tutte ho superato i 30k km, mai avuto tutti questi problemi, con nessuna![]()
Anche io riavvolto statore e sostituito regolatore, guardiamola dal lato positivo, ormai è fatta, per un po siamo ok
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

ma esiste un sito europeo da cui prendere l'sh847?
Io l'ho comprato come ricambio della Suzuki DL 1000 my 2014/15 , perchè sembra che Shindengen lo venda solo come 1a fornitura alla Suzuki..vedi link www.shindengen.co.jp
Poi so che esiste anche un venditore che fornisce regolatore i connettori, che son dei Furukawa, che ho comprato a parte.
Ho comunque visto che risparmi a comprarti le cose divise, piuttosto che prendere regolatore e cavi dal tipo Home
Presumibilmente il kit Triumph adattatore/connettore dovrebbe essere compatibile.
Interessante lettura suggerita........
regolatore tensione - www.belinassu.it
Ultima modifica di Dr.Male; 24/10/2016 alle 17:52 Motivo: Unione Post Automatica
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Si certo che si dice, l'ho fatto riavvolgere da Alessandro Di Penta, lavora bene ed è veloce con il giusto prezzo 90 per il lavoro e le spese di spedizione sono a carico tuo, totale 110.
Se ti interessa lo puoi trovare su fb o se vuoi ti mando il suo cell in privato.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Se mi mandi il cell ti ringrazio.
Con FB non sono proprio pratico...
Thx
Pigi
P.s. dove sta, come zona ?
"In order to be listened to,
you need to become a good listener"
V.Wooten