Ciao,condivido al100% le indicazioni che i ragazzi qui sopra ti hanno dato,l'unica cosa che mi resta da dirti,è un consiglio per eliminare da sopra il bauletto, la tenda che,sul tiger con la sua coda sparata in aria,dà non pochi fastidi(ondeggiamenti in autostrada e tendenza a "cadere dentro"nei tornanti in montagna).Ho costruito un tubo portaoggetti lungo a sufficienza da poter contenere le bacchette della tenda,fissato al l'interno del telaio della borsa sinistra(speculare alla marmitta per capirci)ed i teli piegati a mò di lenzuolo nel bauletto dove occupano davvero poco spazio.Che tu ci creda o no,la differenza si sente...eccome!Per il tubo ho usato uno spezzone di tubo da 65mm.di diametro in pvc(quelli arancioni)con relativi fondello e tappo a vite,ho "nobilitato"il tutto con un foglio adesivo carbon look e voilà!....E al raduno tiger di Pragelato,c'era diversa gente che si scervellava per capire cosa fosse quel "coso"....c'era chi diceva che era un portaombrelli,chi un attrezzo per aumentare le prestazioni fino a chi ha ipotizzato un "lanciaqualcosa"da usare in caso di inseguimento
...son ragazzi! Ciao,vi auguro buon viaggio.

,l'unica cosa che mi resta da dirti,è un consiglio per eliminare da sopra il bauletto, la tenda che,sul tiger con la sua coda sparata in aria,dà non pochi fastidi(ondeggiamenti in autostrada e tendenza a "cadere dentro"nei tornanti in montagna).Ho costruito un tubo portaoggetti lungo a sufficienza da poter contenere le bacchette della tenda,fissato al l'interno del telaio della borsa sinistra(speculare alla marmitta per capirci)ed i teli piegati a mò di lenzuolo nel bauletto dove occupano davvero poco spazio.Che tu ci creda o no,la differenza si sente...eccome!Per il tubo ho usato uno spezzone di tubo da 65mm.di diametro in pvc(quelli arancioni)con relativi fondello e tappo a vite,ho "nobilitato"il tutto con un foglio adesivo carbon look e voilà!....E al raduno tiger di Pragelato,c'era diversa gente che si scervellava per capire cosa fosse quel "coso"....c'era chi diceva che era un portaombrelli,chi un attrezzo per aumentare le prestazioni fino a chi ha ipotizzato un "lanciaqualcosa"da usare in caso di inseguimento
...son ragazzi! Ciao,vi auguro buon viaggio.