comunque tutte le versioni si guidano come un go kart,peso 50-50,sterzo diretto e preciso,grande fuori ma piccola e compatta da dentro,nzomma...accattatavella
ha i suoi lati negativi,per esempio sto andando a lavorare adesso
my office
![]()
Ultima modifica di armageddon; 09/06/2016 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Darei un rene di Flag o di Paper![]()
![]()
per fare un lavoro come il tuo
Armando versione cambio meccanico
Provata fino al dynamic, in race sotto l' acquazzone di ieri notte non me la sono sentita
Per la versione sw mi sa che toccherà aspettare ancora un pochino, ma se ne inizia a parlare... bisognerà aspettare i dati di vendita della berlina.
Ps. Smettila di parlare di Moto Guzzi
Pps. L' interno di quella in foto non è la Qv![]()
Ultima modifica di Apox; 09/06/2016 alle 21:52
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Che Fiat non può fare auto come bmw o audi?!? Qualcuno sa che Ferrari e Maserati sono Fiat? Pensate che non abbiano gli strumenti tecnici per fare auto prestazionali? Dai non scherziamo...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Citrone le guido tutte ,sono due diverse,la bianca è la 510,in questo preciso momento sono su un Levante,vuoi la foto?
Non solo si girano,ci accerchiano quando siamo in sosta o ci fanno i complimenti quando fermi ai semafori,le foto non le rendono giustizia,poi potete spalare merda a prescindere
![]()
Ultima modifica di armageddon; 10/06/2016 alle 03:56 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Ehm non.c'è mica un posto di lavoro libero dalle tue parti arma?![]()