Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: speed triple r 2016 - crepa supporto faro/strumenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    IO mai avuto problemi con il galleggiante, ma effettivamente ho sentito qualcuno che ha riscontrato il problema. Dei tubi invece non ho mai sentito nulla.
    Io non avevo riscontrato difetti sui tubi. Mi hanno chiamato e me li hanno sostituiti. Il livello del carburante, a periodi, con il serbatoio pieno non arrivava oltre i 3/4, falsando anche l'autonomia segnalata dal computer. Quando l'ho permutata, era un periodo in cui funzionava abbastanza bene.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io non avevo riscontrato difetti sui tubi. Mi hanno chiamato e me li hanno sostituiti. Il livello del carburante, a periodi, con il serbatoio pieno non arrivava oltre i 3/4, falsando anche l'autonomia segnalata dal computer. Quando l'ho permutata, era un periodo in cui funzionava abbastanza bene.

Aveva deciso di fare la brava per paura di essere sostituita con la 2016

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    IO mai avuto problemi con il galleggiante, ma effettivamente ho sentito qualcuno che ha riscontrato il problema. Dei tubi invece non ho mai sentito nulla.
    La mia my2013 qualche rara volta mostrava una certa tendenza a non rilevare subito il pieno appena fatto. Ho sempre cercato, se possibile, di fare il pieno quando mi dava riserva, diciamo due tacche almeno, e con questo stratagemma ( nel mio caso ) è andato sempre tutto ok.

Scrofo, per i fari sulla 2011 nessuna magagna, si crepavano e sono stati sostituiti in garanzia e in alcuni casi anche fuori garanzia....da parte della casa comportamento ineccepibile forse da parte di alcuni conce meno.

Esatto! Se un conce non si è comportato come avrebbe dovuto è un conto, Triumph ho visto che nel mio caso ( non per i fari ) ha sempre onorato la garanzia.
    Queste cose vanno dette e io lo dico a voce alta!!
    Nell'ordine:
    Difetto su un paracalore zona scarichi, dovuto a un colpo durante il montaggio in fabbrica, hanno sostituito ( e me ne ero accorto dopo 2 mesi )
    Astina olio che si piegava, sostituita
    Manicotto che perdeva, con il conce abbiamo semplicemente spostato la posizione di una fascetta e poio non ha più perso ( era una goccia )
    Sensore del cavalletto che creava problemi ( ero fuori garanzia, ma con 40ina di neuri ho risolto con il conce che guardava al cliente e non solo al reddito suo immediato )
    Questo per dire che io non potrò mai asserire di non essere stato seguito da Triumph, sarei ingiusto in questo.
    Solo una cosa è accaduta alla vendita della mia Speed: praticamente sembra che si sia rotto il cuscinetto della ruota posteriore ( io non ho mai fatto incidenti o la moto è mai caduta o ho preso buche degne di nota ) ma penso che potrebbe essere stato anche difettato...che ne so...
    Ultima modifica di teo1050; 17/06/2016 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Ecco il mio supporto faro e strumentazione. Sembra che sia lo stesso vostro problema e anche più lungo il solco

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    SIC 58

A questo punto propendo per l'ipotesi di un difetto nello stampo. Siamo già a 4 e tutti nello stesso punto.....

TCP Rider L'avatar di Simo56
    Moto
    un pò di tutto
    vado a controllare la mia

TCP Rider
    sono dell'idea che tutto dipenda sempre dal conce. il mio anni fa mi sostituì i corpi farfallati della 955 fuori garanzia
    di 5 anni e senza spendere un soldo.............
    due anni fa ho cambiato galleggiante alla my2011 da un'altro e mi mise in conto anche la vite da m4
    Ultima modifica di kingmate; 17/06/2016 alle 13:49

TCP Rider L'avatar di Simo56
    Moto
    un pò di tutto
    Appena controllato presente anche sulla mia ed è DECISAMENTE PALESE che è una sbavatura di fusione e NON una crepa

Citazione Originariamente Scritto da Simo56 Visualizza Messaggio
    Appena controllato presente anche sulla mia ed è DECISAMENTE PALESE che è una sbavatura di fusione e NON una crepa
    Mi puoi dire come hai stabilito che si tratta di una sbavatura che controllo anche io?

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Stasera controllo sulla mia.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima