Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: ATAC: 'cci loro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    giuro che non ho capito

un giornalista fa domande, che, a meno che non sia "asservito", cosa che il movimento critica, servono a "far cantare".......se poi la raggi non ha voce.......
    poi non capisco che vuoi dire con la tua ultima frase.......davvero

fra l'altro la mobilita' e' al primo punto del programma in 12 punti della raggi, e atac compare al primo punto dell'approfondimento del programma........per dire

capisco le avesse chiesto della funivia.......
    La domanda é perfettamente inutile perché la risposta é ovvia... hanno fatto sciopero per vedere la partita e c'é bisogno che lo dica la Raggi per capirlo?
    É un modo per spiegare i propri intenti elettorali su Atac? No.
    É un modo per far entrare in polemica la candidata sindaco con i dipendenti Atac? Si.
    Le proposte per risolvere i problemi non hanno nulla a che vedere col fare polemiche sterili in tv... a domanda tranello si é defilata non dicendo quello che pensa ( mia opinione).
    Se tu pensi che la vicenda sciopero sia andata diversamente sei libero di pensarla diversamente...io non avrei risposto molto diversamente in pubblico.
    Oggi nel mio studio si lavorava durante la partita me compreso... che potevo tranquillamente defilarmi... ma sai in privato le cose funzionano in modo diverso.

Ancora con questa funivia... cosa neanche pensata da lei?? Ma qualche critica migliore? Eddddai...
    http://roma.corriere.it/notizie/poli...efe3cfc6.shtml
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Così alla prossima partita si ferma l'Italia intera, a bassa o alta velocità che sia

Perché inutile, in un momento in cui tutti a partire dalla Raggi dicono che c'è da moralizzare Roma? E' giusto sapere cosa ne pensa il futuro sindaco. Ora i cittadini saranno contenti di essersi incazzati per niente. Oltre tutto era dalla Gruber, non da Vespa.
    Come sopra.
    Ultima modifica di navigator; 17/06/2016 alle 22:54

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Intanto si allunga la lista di comportamenti non trasparenti della Raggi...
    Ballottaggio Roma 2016, Sabella smentisce l'avvocato della Raggi: "Avviso di garanzia per falso è atto dovuto" - Il Fatto Quotidiano

Certo che 13mila € per recuperarne 860mila da un nullatenente (già defunto)...
    http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...civitavecchia/

Il lavoro con Previti, poi con l'avvocato di Alemanno, questo tipo di incarichi per le Asl... Sicuri che non sia la candidata sindaco del centrodestra?
    Ultima modifica di paper; 18/06/2016 alle 07:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    La domanda é perfettamente inutile perché la risposta é ovvia... hanno fatto sciopero per vedere la partita e c'é bisogno che lo dica la Raggi per capirlo?
    É un modo per spiegare i propri intenti elettorali su Atac? No.
    É un modo per far entrare in polemica la candidata sindaco con i dipendenti Atac? Si.
    Le proposte per risolvere i problemi non hanno nulla a che vedere col fare polemiche sterili in tv... a domanda tranello si é defilata non dicendo quello che pensa ( mia opinione).
    Se tu pensi che la vicenda sciopero sia andata diversamente sei libero di pensarla diversamente...io non avrei risposto molto diversamente in pubblico.
    Oggi nel mio studio si lavorava durante la partita me compreso... che potevo tranquillamente defilarmi... ma sai in privato le cose funzionano in modo diverso.

Ancora con questa funivia... cosa neanche pensata da lei?? Ma qualche critica migliore? Eddddai...
    Raggi e la funivia sul Tevere L’idea di Veltroni che piaceva ad Alemanno e Marino - Corriere.it

Come sopra.
    Guarda, rispetto le religioni, e quindi anche questa, ma non sono un adepto.

Se pensi che la situazione in atac, e a roma in generale, si possa risolvere facendo tutti contenti, credo che ti sbagli, e credo che la raggi e chi la consiglia ( spero apprezzi la delicatezza) stiano, alla maniera della vecchia politica, ciurlando nel manico.

Quanto ai programmi, che ho letto, approfondimenti compresi, siamo al livello di ( io sono contro la guerra). Lo sono anch io, ma bisogna poi vedere come si fa ad evitarla e a far finire quelle che ci sono.

Se non ti piace la funivia, vogliamo parla dei panno.ini lavabili?
    Peraltro idea vecchia e già fallita in piu e piu comuni........

Riguardo alle polemiche sterili, noto, senza sorpresa alcuna, che sono sterili quelle rivolte verso la parte che ci piace, doveros, invece, quelle rivolte verso l avversario...........sevvepiace