Ciao . Il proprietario mi dice che la moto è marciante e funzionante, non è stata ferma X 15 anni.
usata tutti i giorni solo che non veniva riposta in box!
Ciao . Il proprietario mi dice che la moto è marciante e funzionante, non è stata ferma X 15 anni.
usata tutti i giorni solo che non veniva riposta in box!

Com'è l'umidità a Catania?perchè a naso una Moto all'aperto per 15 anni potrebbe essere un troiaio di casini nascosti anche se utilizzata con una certa regolarità. Non è un TBS,non vale più di 2.000 anche se io saluterei con grazia e cortesemente lascerei perdere.
Una moto di 18 anni utilizzata tutti i giorni che ha percorso 20000 km........
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sinceramente con 1000€ in più e con un po' di pazienza si trovano mezzi in condizioni migliori,
Se non sei in grado di metterci mano ti sconsiglio tutta la serie tre cilindri classica.
Prendi una Bonneville, magari carburatori... Stesso stile, molto più affidabile e più recente spendendo intorno ai 5500... A meno la vedo dura.
Per la cronaca a 4/4500 ho visto in vendita Legend in ottimo stato e in ordine... Quello è un rottame.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ciao Cristian,
Truston ti ha dato un ottimo consiglio ma se proprio vuoi rimanere su un tricilindrico classico lascia perdere quella moto...
Guarda cosa si trova dalle tue parti con poco in più:
Triumph Thunderbird sport - 1999 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

.... E sei fortunato che ancora Derek non si è accorto di te, (oppure è in ferie) che sennò te ne scappi a gambe levate da questa sezione...(Derek, ti voglio bene, peace and love)