Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Beati voi che potete ...triple lover...
Originariamente Scritto da agoStreet Beati voi che potete ...triple lover... Quanta amarezza e tristezza! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da [Light] Quanta amarezza e tristezza! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ziopatata ...triple lover...
Originariamente Scritto da agoStreet Dove, come, cosa? io e denny andiamo sul bretonico (mi pareva volesse)....però nel primo pomeriggio, perché io ho il solito corso la mattina ...triple lover... A che ora avete fatto Brentonico? Dalle 16 alle 17 eravamo sù anche noi...
Originariamente Scritto da chiarion johnnj A che ora avete fatto Brentonico? Dalle 16 alle 17 eravamo sù anche noi... Matteo infine non poteva quindi mi sono fatto in solitaria una serrada giusto per scaldare le gomme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da [Light] Matteo infine non poteva quindi mi sono fatto in solitaria una serrada giusto per scaldare le gomme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Scrive perfino a quelli che vanno in Slovenia e poi non esce nemmeno x 100 km
Originariamente Scritto da chiarion johnnj Scrive perfino a quelli che vanno in Slovenia e poi non esce nemmeno x 100 km Ma come???....è quello che fa più km di tutti?...
Originariamente Scritto da Alen Ma come???....è quello che fa più km di tutti?... Ahaha dai poverino. È un ragazzo impegnato diciamo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da [Light] Ahaha dai poverino. È un ragazzo impegnato diciamo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ha rubato lo scettro di bla-bla dei forum ad @ary
Originariamente Scritto da [Light] Ahaha dai poverino. È un ragazzo impegnato diciamo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi
Regole del Forum