..bella guida Jugene, complimenti!
aggiornamenti? sto pensando di ordinarlo anch'io, per quando mi deciderò a farlo, non adesso, troppo pigro e poco tempo...
continua a funzionare normalmente?
..bella guida Jugene, complimenti!
aggiornamenti? sto pensando di ordinarlo anch'io, per quando mi deciderò a farlo, non adesso, troppo pigro e poco tempo...
continua a funzionare normalmente?

Idem, ce ne sono di equivalenti (anche su altri siti) che Tu sappia @jugene?

Ad un prezzo maggiore esiste mi pare su e Bay, un sensore carburante per Bull ed H D, direi a meno di 40 euro cmq. Non ho la certezza che sia identico.
http://m.ebay.it/itm/BUELL-HARLEY-DA...-/111684735262
Ma questo invece risulta disponibile.
Online Shop Automotive fuel level sensor fuel pump alarm sensor NTC thermistor|Aliexpress Mobile
Ultima modifica di jugene; 07/07/2016 alle 07:49 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Ho trovato questo spedizione compresa: Automotive sensore di livello carburante pompa del carburante allarme sensore ntc termistore in Automotive sensore di livello carburante pompa del carburante allarme sensore ntc termistore Resistenza nominale (da Altri macchinari su AliExpress.com |
Buono no?
@jugene: cos'è il filtro UFi? e dove lo trovo su ebay?
Ultima modifica di Ben; 07/07/2016 alle 08:44
Lo avevo visto anch'io, mi chiedevo se fosse lo stesso di quello che hai montato tu, sembrerebbe uguale.
il sensore sembra uguale, i valori riportati nella scheda sono gli stessi. il filtro UFI è filtro carburante, nelle precedenti pagine trovi il link per acquistarlo su ebay, mi pare...
eccolo, trovato a pag. 6, sempre postato da Jugene:
http://www.ebay.it/itm/FILTRO-CARBUR...YAAOSwG-1WzH5g
Ultima modifica di sil; 07/07/2016 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

Anche il mio procede perfettamente, fatti 3000 km!
Jugene se passi con cimone vi offro una birra!!

Un piccolo aggiornamento: l'altro ieri, dopo nemmeno 70km percorsi dall'ultimo pieno ho visto la spia oggetto di questo thread cominciare a lampeggiare ogni tanto per poi diventare quasi sempre fissa tra ieri sera e stamattina. Così ho rifatto benzina e son entrati ben 8,5 litri, praticamente poco più di metà (il serbatoio dovrebbe contenere 16,6 se non ricordo male!)!
Ora, al di là dei consumi piuttosto alti (praticamente meno di 10km/l, tenuto conto che uso la Thruxton prevalentemente in città, almeno per ora), una iniettata non dovrebbe consumare di meno?
Peraltro, è curioso che con ancora 8 litri dentro, si accenda la spia praticamente fissa! Possibile che, il poco uso da parte del precedente proprietario (la moto ha percoso quasi 8.400km in 6 anni!), abbia mandato in tilt sensore e pompa della benzina?
Per carità, intendo fare il lavoro descritto sempre in questo thread, ma mi "rode" un po' pensare che una moto con così pochi km (ne ho fatti quasi 600), abbia già il problema della spia!