Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 277

Discussione: Omicidio di Fermo

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Io sono di Fermo ed abito a 5 km. dal centro e conosc il personaggio che ha fatto quello che ha fatto!!!
    Io lo conosco indirettamente , solo come conoscente .....ma ho amici , che lo conoscono molto bene.
    A differenza di quanto detto prima di me dal mio compaesano LUPO , sò per certo che invece di razzismo si tratta.....sò per certo che era abituale rompere i coloni a gente di colore con battute idiote e provocatorie..........odiava profondamente la gente di colore e la parola "scimmia" , era ormai diventata di uso comune nel suo linguaggio .
    "piccolo appunto" sulla vicenda ,non era da solo , ma non so chi era l'altro compagno .....e si parla anche che avesse noccioline in tasca che ovviamente tirava ai neri con disprezzo , X dire!!!!!
    Anche per quanto riguarda l'etichetta di ULTRA' , penso che sia sbagliato attribuirla a questa vicenda ......ma costui , è conosciuto a Fermo e non solo , proprio per le sue gesta di ULTRA' rissoso e attacca brighe pronto a tutto e sempre in prima linea nei casini o nelle trasferte pericolose ....insomma lui è attratto proprio delle risse e dalle situazioni di pericolo.

Su come sia andata la vicenda , non essendo un inquirente , aspetto a puntare il dito , ma il mio pensiero è uno solo :
    Il Fermano ha tutte le colpe e spero davvero che venga punito seriamente .....:inca:

Fermo e chi vi abita , nulla ha a che vedere con chi ha commesso questo barbaria!!!!

PS: la compagna del Nigeriano , ieri dopo aver accertato la morte cerebrale , ha dato consenso all'espianto degli organi .
    Pace all'anima sua!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Io invece se fossi in te mi darei una calmata, visto che non spetta a te giudicare i miei commenti.
    Sei un moderatore? non mi pare?
    Tra l'altro interpreti a tuo personale giudizio e piacimento i miei interventi,e non li leggi neanche in completezza.
    Sopra (in intervento precedente)ho chiaramente scritto che per me la faccenda trattasi di omicidio volontario (forse ti è sfuggito)
    Mi sono limitato a precisare che se di questa gente/popolazioni ve ne fossero di meno sul territorio nazionale questi avvenimenti NON si verificherebbero, perchè a mio giudizio le gente(o perlomeno una parte) è stufa della situazione.
    Ti pongo una questione anche abbastanza banale: Come si può ipotizzare una pacifica convivenza con persone tanto diverse tra loro,lontane per cultura (Stramaledetta religione per me) usi modi di fare costrumi,odori (si pure quelli) quando in questo paese (e non solo) "ci si sfancula,si odia si delinque" anche tra abitanti di regioni,città,paesi diversi in nome e motivazioni futili sopra riportate?
    L'integrazione raziale è una "colossale stronzata" (passatemi il termine) messa su da governi e religiosi pseudo buonisti.
    La realtà almeno per quello che vedo io tutti i giorni è ben diversa.
    L'essere umano per natura non è buono, è fondamentalmente un'amimale più o meno evoluto, e di conseguenza si comporta.
    Io preferisco ragionare in questi termini piuttorto che barricarmi dietro apparenti moralismi ipocriti social-chic.

Concludo affermando che almeno in parte e a modo mio certamente un po' razzista (a uso sopravvivenza) lo sono.
    Ma almeno io "ho le palle" per affermarlo e non me ne vergogno.
    A mio parere, hai una visione delle cose davvero poerile e semplicistica. Mi dispiace dirlo, ma leggendo i tuoi commenti capisco che ha piu senso critico il faro quadrato della mia moto. P.S. l'avere le palle è gratificante, semmai e forse, se detto da terzi ...non da se stessi.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Passeggiando per Fermo specialmente il mattino di persone di colore che stanno in giro a chiedere l'elemosina con il cappello in mano se ne vedono molte...davanti al Murri...davanti alle poste...davanti ai supermercati...per quello che ne so grossi problemi non li hanno dati...comunque concordo con chi dice che i fermani non sono razzisti...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Passeggiando per Fermo specialmente il mattino di persone di colore che stanno in giro a chiedere l'elemosina con il cappello in mano se ne vedono molte...davanti al Murri...davanti alle poste...davanti ai supermercati...per quello che ne so grossi problemi non li hanno dati...comunque concordo con chi dice che i fermani non sono razzisti...
    Eh no... Così non vale...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    @lupocanuto

Sono disposto a leggere la tua di versione, parliamone, ah credo si scriva puerile con la u ma sono dettagli insignificanti.
    Invece il faro quadrato della tua moto (come tutto il resto) è davvero brutto non si può vedere. e credo che anche a livello ciclistico sia un discreto cancello nipponico, ora mi verrai a dire che è una moto per gente solo con le p...e, ok d'accordo.

A Catania com'è la situazione immigrati? cìè tolleranza? c'è molta gente che ci campa col traffico?(di immigrati ovvio)
    Lo chiedo perchè da queste parti non si percepisce molto,la cosa è abbastanza ben celata non è facile percepirla.
    Ma sono ot chiedo scusa.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Eh no... Così non vale...
    In che senso?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Puoi anche lasciar perdere, tanto non ce la fai a provocarmi per farmi arrivare dove vorresti.
    Buona serata.
    Veramente era una garbata risposta alle tue provocazioni, speravo che cogliessi il nonsenso di certe cose che dici.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    In che senso?
    nel senso che quand'anche si fosse trattato di un errore di paralasse, le convergenze insite nel vissuto parossistico avrebbero reso estremamente difficoltoso e stratiforme l'acchiappo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io partecipo solo con una preghiera per la vittima e con un pensiero a quella povera ragazza che, dopo tutto quello che aveva passato, come se non bastasse ora gli hanno pure ammazzato l'unico affetto che le era rimasto.
    Per il resto scusate se non partecipo alla discussione, ma leggo cose che se rispondessi verrei bannato, perché mi rimane assai difficile rispondere educatamente.
    Mi hai risparmiato di cadere nello stesso errrore la seconda volta.

Quoto tutto, anche se non sono un granpraticante

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Veramente era una garbata risposta alle tue provocazioni, speravo che cogliessi il nonsenso di certe cose che dici.
    Ma caro, le mie non sono provocazioni, è semplicemente quello che in mia onestà penso della situazione riguardante gli immigrati e correlati.
    Sai in questo che ritengo il MIO paese ci sono nato oramai più di quarant'anni fa da genitori,nonni,e via dicento che si sono spesso e sempre fatti il mazzo per raggiugere un tenore di vita dignitoso rispettando le leggi e pagando le tasse con umiltà e olio di gomito.
    Permettimi che "mi girino le scatole" a stare alla porta a vedere tutto questo degrado "sputtanamento" del modo di vivere "buono" a cui mi ero abituato fino ad alcuni anni fa, in favore di un'immigrazione di massa (una sorta di colonizzazione) del ventunesimo secolo.
    Spesso mi capita di pensare che con tutti questi fondi che si impiegano per far soggiornare tutti questi "signori" sul territorio si potrebbero impiegare per usi a mio giudizio più utili e necessari, esempio dare qualche soldo in più ai pensionati che non riescono a sbarcare il lunario,il mantenimento del territorio,strade infrastrutture ecc che di recente c'è da aver paura ad andar per strada per lo stato di manutenzione.
    Scusami tanto se al primo posto metto me stesso e gli italiani in sfavore degli africani o chi che sia
    Punto.

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima