Originariamente Scritto da
Naexim
Io invece se fossi in te mi darei una calmata, visto che non spetta a te giudicare i miei commenti.
Sei un moderatore? non mi pare?
Tra l'altro interpreti a tuo personale giudizio e piacimento i miei interventi,e non li leggi neanche in completezza.
Sopra (in intervento precedente)ho chiaramente scritto che per me la faccenda trattasi di omicidio volontario (forse ti è sfuggito)
Mi sono limitato a precisare che se di questa gente/popolazioni ve ne fossero di meno sul territorio nazionale questi avvenimenti NON si verificherebbero, perchè a mio giudizio le gente(o perlomeno una parte) è stufa della situazione.
Ti pongo una questione anche abbastanza banale: Come si può ipotizzare una pacifica convivenza con persone tanto diverse tra loro,lontane per cultura (Stramaledetta religione per me) usi modi di fare costrumi,odori (si pure quelli) quando in questo paese (e non solo) "ci si sfancula,si odia si delinque" anche tra abitanti di regioni,città,paesi diversi in nome e motivazioni futili sopra riportate?
L'integrazione raziale è una "colossale stronzata" (passatemi il termine) messa su da governi e religiosi pseudo buonisti.
La realtà almeno per quello che vedo io tutti i giorni è ben diversa.
L'essere umano per natura non è buono, è fondamentalmente un'amimale più o meno evoluto, e di conseguenza si comporta.
Io preferisco ragionare in questi termini piuttorto che barricarmi dietro apparenti moralismi ipocriti social-chic.
Concludo affermando che almeno in parte e a modo mio certamente un po' razzista (a uso sopravvivenza) lo sono.
Ma almeno io "ho le palle" per affermarlo e non me ne vergogno.