in questo 3d hanno scritto 33 persone e credo che almeno 31 pensino che l'omicidio abbia uno sfondo, una motivazione, un innesco (chiamatelo come volete) di carattere razzistico...31/33 è il 94% di un campione piccolissimo, siamo d'accordo, ma comunque incoraggiante nel senso che c'è ancora discernimento, capacità di analisi razionale
se uno invade la mia corsia il mio primo pensiero è "testa di cazzo che fai?"...se un nero invade la mia corsia e penso "negro di merda che fai?" allora ho un atteggiamento razzista...ecco un piccolo esempio per autovalutarsi...ed io mi ritengo molto fortunato a dare a tutti semplicemente del "testa di cazzo" indistintamente
cynism is the new fascism...
E purtroppo a Dallas ci sono 5 agenti assassinati durante il corteo di protesta contro le violenze della polizia....
solo con quello che hanno mostrato negli ultimi giorni è da immaginare che la gente sia esasperata, e le teste calde esasperate diventano pericolosi delinquenti ed assassini.
è sbagliato senza ombra di dubbio, ma assolutamente capibile quando ti ammazzano mentre sei già immobilizzato a terra o fermo in auto con la tua famiglia.
e quanto successo negli ultimi giorni non è un sentito dire, abbiamo visto tutti i video agghiaccianti![]()
Andrea, essendo io ricompreso nel 6% (anche detto 2/33), dal basso della mia capacità di analisi razionale e ad integrazione dell’esempio da te portato, ti propongo un quesito.
Al tizio di prima non dà la precedenza uno col gagliardetto della juve nell’auto: il tizio gli grida “gobbo e ladro di merda che fai?!!!”
E ancora. Un’auto con targa e ragazza tedesca alla guida gli taglia la strada e questi così l’apostrofa “gran troia di una crucca chefai?!!!”
Per finire. Un pullmino carico di suore inclusa l’autista lo incrocia e gli invade la corsia, e il tizio grida “brutte pompinare col velo in zucca che fate?!!!”.
Credo proprio che tu abbia capito dove voglio arrivare, no?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Azz...forti gli esempi
...di solito, indipendentemente dal tipo di soggetto, esordisco con un classico "MARGUTTU/A/I"!!!![]()
Ultima modifica di Stinit; 08/07/2016 alle 10:52
L'unica cosa sicura è che a questa donna hanno sterminato la sua gente nel suo paese, è dovuta scappare,ha affrontato un viaggio da incubo, pare che abbia perso un figlio in seguito agli stupri sistematici che vengono effettuati durante questi viaggi, spesso in Libia.
Finalmente trova un posto con il suo uomo, finalmente può vivere, anche se con tutto quel peso sulle spalle.
E invece no, deve arrivare il genio all'italiana destrorso ed ultrà che ti insulta e tira noccioline...
Sia andata come sia andata a questo penso.
Quanti imbecilli ci sono in giro. Questa sì che è un invasione a cui è difficile porre rimedio.
Ultima modifica di Osva75; 15/07/2016 alle 08:23