Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: VENDO Daytona T595 black anno 1998

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    che bella , la adoro ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Rieccomi qui a rimettere attiva questa inserzione.
    Dopo l'ultimo up ho deciso di tenerla e usarla ancora un poco, nonostante sia una mia seconda moto.

Ora son tornato sull'annuncio per rimetterla in vendita. Ora chiedo 2000 euro. Chi fosse interessato mi contatti qui o meglio per email
    fabry.lenti@tiscali.it

Grazie,
    aggiungo anche alcune foto visto che nel primo post non si vedono più!

15102011095.jpg

15102011097.jpg

15102011100.jpg
    Fabri scusami, non è per fare polemica, però 2mila euro per sta moto....boh. A me sembra che cosi facendo sia una gara al ribasso su pezzi che, a mio avviso, hanno altri valori, sia di marchio che di mercato. Non credi?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Un up per questa meraviglia!

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Fabri scusami, non è per fare polemica, però 2mila euro per sta moto....boh. A me sembra che cosi facendo sia una gara al ribasso su pezzi che, a mio avviso, hanno altri valori, sia di marchio che di mercato. Non credi?
    Sono d'accordo, a quel prezzo è un crimine, svenduta proprio!Non ci si compra nemmeno uno scuteraccio indiano. Però è il venditore che decide. Up free per te e complimenti per la moto!
    Ultima modifica di nyctal; 28/09/2016 alle 10:58
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Faccio la premessa che è una moto dalla linea ancora attuale e spettacolare.
    Però é una moto del 98, abbastanza "cancellosa" nella guida soprattutto se rapportata a moto moderne. Alla fine il prezzo lo fa il mercato e questa é una moto che viene apprezzata solo dagli estimatori storici del marchio ed anzi, ancora da una parte ancora più ristretta per gli estimatori del Daytona, quindi purtroppo poche persone al di fuori di questo forum...
    Poi se inoltre ha fretta di realizzare credo che il prezzo deve essere necessariamente sotto al prezzo di mercato...

Detto questo, spero per Fabri che arrivi un amante del Day che a fronte della sua richiesta di 2000 euro gliene offra 2500!!

TCP Rider
    una uguale a questa è stata la mia prima triumph....

daytona sempre spettacolare, ma concordo con apox, guardate senza gli "occhi dell'aMMore" di un triumphista, il daytona del 98 resta una moto di 18 anni con i suoi problemini e una guida che già per l'epoca non era lo stato dell'arte, il valore da "collezione" se mai ci sarà sarà molto basso... e se deve tenersela per due anni per farci 500 euro di più, alla fine se li perde con i bolli che deve pagare....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Fabri la vendi ancora?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •