Send with the butterfly d' mammt
Tempo fa ci fu il caso di un ragazzino bianco ucciso mentre era col padre da due poliziotti neri. Non ne ho saputo più nulla, chissà se furono condannati.
Comunque c'è un'escalescion di violenza incredibile. Per la prima volta nella storia invece di cercare di catturare il killer lo hanno fatto saltare in aria con un robot dove era barricato.
Ultima modifica di paper; 09/07/2016 alle 20:55
Dei poliziotti neri che uccidono un bianco.
Mi sembra la storia di: uomo morde un cane.
505 vittime del fuoco della polizia da gennaio.
Secondo me in USA hanno un problema.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Secondo me la faccenda va ben oltre...sembra l'inizio di una guerra razziale.
L’America nera scende in piazza Arrestato leader di Black Lives Matter - Corriere.it
...solo che stavolta non c'è OJ Simpson da assolvere...
avete visto quel programma su DMAX dove documentano i fermi della polizia USA si chiama COPS, se poi succedono queste cose non c' è da stupirsi
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Non c'è possibilità di venirne fuori, la colpa in primis è della polizia che ammazza gente di colore totalmente inerme, secondo la giustizia che non gli fa niente... Poi è normale che scoppi una rivolta, giusta, e purtroppo è probabile che all'interno dei cortei ci sia qualche pazzo... Aggiungete che si sta parlando di un paese dove è più facile acquistare un arma che una birra... E il cocktail esplosivo è servito
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Cioè? Qualunque servizio o documentario sul tema fa vedere come negli Usa sia relativamente semplice avere un arsenale regolarmente detenuto, tanto è vero che Obama ha provato in tutti i modi a limitare il fenomeno ma è stato segato sempre... Li la lobby delle armi è potentissima, e se sei di colore negli State certo non è uguale a essere bianco in determinate situazioni
Le armi sono nel sangue degli americani...con le armi hanno costruito i loro equilibri interni e poi nel tempo anche gli equilibri esterni...