Qualcuno che ha la Tiger Sport come ci si trova con il cupolino di serie? Monta anche sulla vecchia Tiger?

Qualcuno che ha la Tiger Sport come ci si trova con il cupolino di serie? Monta anche sulla vecchia Tiger?
Il deflettore Gianfranco lo hai montato sul cupolino originale o quello touring.?
Tanto per la cronaca quanto sei alto tu./
Io ho tutti e due i cupolini, sono alto 1.85 e ho preso questo famoso deflettore (mi deve ancora arrivare). ma sono indeciso se montarlo su quello basso o quello alto....
ciao a tutti tigeristi,io ho montato il powerbronze fliup turing x tiger sport...lo trovo buono x togliere le turbolenze al casco,sono alto 175 cm mi dava da fare anche quello alto triumph.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io mi sono trovato bene con il cupolino biondi e l'aggiunta dell'appendice givi... riuscendo a tenere in autostrada velocità elevate senza turbolenze e maggiore silenziosità...sono alto 1.92
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk