La Francia ha giocato, ma solo il gol valeva il titolo.
E anche il costo del biglietto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Pellè va in Cina per 38mln per due anni e mezzo:
magari questo contribuirà a fargli passa il dispiacere per il suo rigore che ci ha sbattuto fuori dagli europei![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il problema e' che proprio questi cinesi stanno agitando il mercato con proposte al limite del ridicolo per giocatori da 4 soldi.
Cavolo Pelle' prendera' 15 mln di Euro l'anno, il 5° giocatore di sempre come paga annuale....... Cristiano Ronaldo ne prende 20................ e Neymar poco piu' di Pelle' stesso.
HULK 18.......
Assurdo
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Intanto la Roma chiude con Juan Jesus.
Devo chiedere a Winter, sempre che abbia finito di festeggiare.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...iness/2898783/
.....Ahia.....
A 'sto giro buttano la chiave
Ultima modifica di ciccio75; 13/07/2016 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
ahuuhahuauhauhahuahuauhauhauhahuahu
Non penso che la squadra vada in B per dei biglietti dati alla mafia..... Siamo in Italia dai ...![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub