Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Consigli per aumentare performance SENZA rimappare/centraline aggiuntive

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Ciccan'
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    Messaggi
    4,821
    Fatti una R1 :-P
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di marci-ace
    Data Registrazione
    03/08/15
    Località
    brescia
    Moto
    thruxton ace
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    approfitto della discussione per chiederti che mappa hai utilizzato e se hai eliminato il Sais...grazie! (sto per montare terminali toga, solo per questione di sound, con le originali soffro io e la moto, per le prestazioni, lo ammetto, sono più che soddisfatto, se volevo correre prendevo una speed..)
    Sinceramente non saprei, ho fatto montare i terminali e mappatura a loro, penso che abbiano semplicemente caricato la mappa per scarichi aperti, il discorso sais non l' ho neppure accennato, alla fine è semplicemente una immissione di aria a fine combustione...
    A me piace sia lo scarico colorato e le fucilate in rilascio,problemi di irregolarità zero, la moto va come un treno ( ovviamente per le sue possibilità ), infine settimana scorsa mi sono deciso a sostituire le metzeler di serie ancora seminuove che vanno bene per andare a far la spesa per una coppia di continental road attac2..... sono fantastiche, sembra un altra moto, puoi permetterti di piegare come una sportiva e non si muove mai!

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  4. #23
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/12
    Località
    Sicilia
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente Scritto da marci-ace Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei, ho fatto montare i terminali e mappatura a loro, penso che abbiano semplicemente caricato la mappa per scarichi aperti, il discorso sais non l' ho neppure accennato, alla fine è semplicemente una immissione di aria a fine combustione...
    A me piace sia lo scarico colorato e le fucilate in rilascio,problemi di irregolarità zero, la moto va come un treno ( ovviamente per le sue possibilità ), infine settimana scorsa mi sono deciso a sostituire le metzeler di serie ancora seminuove che vanno bene per andare a far la spesa per una coppia di continental road attac2..... sono fantastiche, sembra un altra moto, puoi permetterti di piegare come una sportiva e non si muove mai!

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    grazie per la risposta! montati i Toga, sound molto bello, non c'è che dire, una goduria!! nessuno scoppiettio ma in compenso qualche vuoto ogni tanto, non so come spiegarlo meglio, che credo dipenda più dalla mappatura che altro. Il Sais il meccanico mi ha consigliato di lasciarlo su, la mappa credo sia quella generica per scarichi aperti. Mi ha suggerito di camminarci e monitorare con più attenzione la frequenza dei vuoti e se eventualmente dovessero aumentare.. prima era regolare come un orologio svizzero! complimenti per le gomme, continental (provati nelle auto) direi una garanzia! io, avendola acquistata usata ho trovato montate le pirelli sport demon, ottime secondo me, tuttavia non ho altri parametri di riferimento.

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Dani64
    Data Registrazione
    03/05/15
    Località
    Riviera del Brenta
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta! montati i Toga, sound molto bello, non c'è che dire, una goduria!! nessuno scoppiettio ma in compenso qualche vuoto ogni tanto, non so come spiegarlo meglio, che credo dipenda più dalla mappatura che altro. Il Sais il meccanico mi ha consigliato di lasciarlo su, la mappa credo sia quella generica per scarichi aperti. Mi ha suggerito di camminarci e monitorare con più attenzione la frequenza dei vuoti e se eventualmente dovessero aumentare.. prima era regolare come un orologio svizzero! complimenti per le gomme, continental (provati nelle auto) direi una garanzia! io, avendola acquistata usata ho trovato montate le pirelli sport demon, ottime secondo me, tuttavia non ho altri parametri di riferimento.
    Spendete 150€ per la mappa ttp e vi sembrerà un'altra moto, i soldi meglio spesi tra tutti gli spippoli.
    (non vendo e non ho nessun legame con ttp)

  6. #25
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/12
    Località
    Sicilia
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente Scritto da Dani64 Visualizza Messaggio
    Spendete 150€ per la mappa ttp e vi sembrerà un'altra moto, i soldi meglio spesi tra tutti gli spippoli.
    (non vendo e non ho nessun legame con ttp)
    magari hai ragione, ma a me non interessa aumentare le prestazioni della moto, mi interessa solo che vada bene come prima! poi chissà, tra qualche tempo starò qui a chiedere info sulla ttp..

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Dani64
    Data Registrazione
    03/05/15
    Località
    Riviera del Brenta
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    magari hai ragione, ma a me non interessa aumentare le prestazioni della moto, mi interessa solo che vada bene come prima! poi chissà, tra qualche tempo starò qui a chiedere info sulla ttp..
    Infatti io non l'ho montata per le prestazioni, ma cambiando scarico con uno più aperto (Campbell) con le varie mappe tune ecu non ero soddisfatto della fluidità in accelerazione ai bassi regimi di giri, come con scarico originale, adesso con la ttp in V marcia a 60 km orari apro e va su di giri senza buchi o incertezze......che dopo i 3000 giri diventi un missile e ti stampa un sorriso in faccia, questo è un danno collaterale che mi sforzo di accettare

  8. #27
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/12
    Località
    Sicilia
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    145

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Dani64 Visualizza Messaggio
    Infatti io non l'ho montata per le prestazioni, ma cambiando scarico con uno più aperto (Campbell) con le varie mappe tune ecu non ero soddisfatto della fluidità in accelerazione ai bassi regimi di giri, come con scarico originale, adesso con la ttp in V marcia a 60 km orari apro e va su di giri senza buchi o incertezze......che dopo i 3000 giri diventi un missile e ti stampa un sorriso in faccia, questo è un danno collaterale che mi sforzo di accettare
    opppssss, fatto gaffe.......ahahaha, per il sorrisetto in faccia temo non ci sia proprio nulla da fare...ma dimmi un po', a consumi come sei messo? dopo la ttp cosa è successo, impennata anche dei consumi? fermo restando che dipende da come ci cammini, chiaro, ma penso che avendo più potenza la sfrutti....

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    639
    Quoto TTP!! Moto un orologio e consumi RI-abbassati...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di marci-ace
    Data Registrazione
    03/08/15
    Località
    brescia
    Moto
    thruxton ace
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da Dani64 Visualizza Messaggio
    Spendete 150€ per la mappa ttp e vi sembrerà un'altra moto, i soldi meglio spesi tra tutti gli spippoli.
    (non vendo e non ho nessun legame con ttp)
    Penso che neppure con la mappa ttp si impenni.... dunque.....


    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Dani64
    Data Registrazione
    03/05/15
    Località
    Riviera del Brenta
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    opppssss, fatto gaffe.......ahahaha, per il sorrisetto in faccia temo non ci sia proprio nulla da fare...ma dimmi un po', a consumi come sei messo? dopo la ttp cosa è successo, impennata anche dei consumi? fermo restando che dipende da come ci cammini, chiaro, ma penso che avendo più potenza la sfrutti....
    Non so se mi crederai ma consuma meno di prima, con un pieno faccio 270km, prima della mappatura ero sui 220/230 con un pieno

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Centraline aggiuntive auto
    Di Mr. Number nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 16:49
  2. centraline aggiuntive, consigli
    Di davidedangelo78 nel forum Speed Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01/06/2010, 14:51
  3. A preoposito di centraline aggiuntive...
    Di CHRISTIANTILT nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28/08/2009, 00:12
  4. Centraline aggiuntive MEMJET
    Di gas it nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2008, 18:51
  5. Centraline aggiuntive per moto e auto
    Di In Sella nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/05/2008, 11:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •