Fatti una R1 :-P
Fatti una R1 :-P
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Sinceramente non saprei, ho fatto montare i terminali e mappatura a loro, penso che abbiano semplicemente caricato la mappa per scarichi aperti, il discorso sais non l' ho neppure accennato, alla fine è semplicemente una immissione di aria a fine combustione...
A me piace sia lo scarico colorato e le fucilate in rilascio,problemi di irregolarità zero, la moto va come un treno ( ovviamente per le sue possibilità ), infine settimana scorsa mi sono deciso a sostituire le metzeler di serie ancora seminuove che vanno bene per andare a far la spesa per una coppia di continental road attac2..... sono fantastiche, sembra un altra moto, puoi permetterti di piegare come una sportiva e non si muove mai!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta! montati i Toga, sound molto bello, non c'è che dire, una goduria!! nessuno scoppiettio ma in compenso qualche vuoto ogni tanto, non so come spiegarlo meglio, che credo dipenda più dalla mappatura che altro. Il Sais il meccanico mi ha consigliato di lasciarlo su, la mappa credo sia quella generica per scarichi aperti. Mi ha suggerito di camminarci e monitorare con più attenzione la frequenza dei vuoti e se eventualmente dovessero aumentare.. prima era regolare come un orologio svizzero! complimenti per le gomme, continental (provati nelle auto) direi una garanzia! io, avendola acquistata usata ho trovato montate le pirelli sport demon, ottime secondo me, tuttavia non ho altri parametri di riferimento.
Infatti io non l'ho montata per le prestazioni, ma cambiando scarico con uno più aperto (Campbell) con le varie mappe tune ecu non ero soddisfatto della fluidità in accelerazione ai bassi regimi di giri, come con scarico originale, adesso con la ttp in V marcia a 60 km orari apro e va su di giri senza buchi o incertezze......che dopo i 3000 giri diventi un missile e ti stampa un sorriso in faccia, questo è un danno collaterale che mi sforzo di accettare![]()
opppssss, fatto gaffe.......ahahaha, per il sorrisetto in faccia temo non ci sia proprio nulla da fare...ma dimmi un po', a consumi come sei messo? dopo la ttp cosa è successo, impennata anche dei consumi? fermo restando che dipende da come ci cammini, chiaro, ma penso che avendo più potenza la sfrutti....

Quoto TTP!! Moto un orologio e consumi RI-abbassati...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk