Grazie a tutti, approfondisco...
Il sondaggio chiedeva se si usano delle app-licazioni e quali, se le si usano anche mentre si va in moto e se si gradirebbe un App giusta giusta per monitorare la propria Triumph, al che ho risposto no, al no si apre altra domanda che chiede il perché no e io ho risposto ' mi basta un meccanico. ' . L'avranno mica presa male ? Se l'App della Triumph pesa quanto il loro tester, io ho paura .
Nuovo TCP Rider
Purtroppo Dave ho cancellato la mail dopo aver partecipato al sondaggio..
in breve... un bel pò di domande sul futuro implemento di una app triumph che dovrebbe interessare la moto a 360 gradi..
(diagnostica - navigazione - manutenzione ecc.)...
addirittura volevano sapere se, nel caso di installazione della app, avrei riposto il cell nella tasca del giubbotto o sotto la sella ?!?! :O
IMG_0070 - Copia.JPGIMG_0069 - Copia.JPG si può fare...mi scuso per la bassa qualità comunque si vedono temperatura acqua e contagiri

Contagiri?
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

mmmm... credo che ci sia qualcosa che non va sul Contagiri....
Se è quello che vedo di fianco al tachimetro, ha un fondo scala a 4500 giri, sono un pò troppo pochi considerata la potenza massima nei giri espressi, almeno a 6mila e rotti dovrebbe essere il fondo scala (a meno che si tratti di TUA regolazione per vedere SOLO quel range di giri, ma nel caso mi verrebbe il dubbio sulla utilità).
Hai verificato se il tachimetro funzioni dando gli stessi rilevamenti di quello analogico della moto ?
Ciao era solo una prova per vedere se "legge"...l'app sullo smartphone era ancora configurata per la fiesta tdci!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ahhh ecco.... ahahaha....
bene, facci sapere se riesci a trovare un set-up corretto![]()