Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 277

Discussione: Omicidio di Fermo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Lo so che sono adorabili, ma finché tengono le manine a posto

Comunque ricordo qualcuno che scrisse infuriatissimo perché un padre gli aveva messo il frugoletto in piedi sul serbatoio della moto per farlo giocare...

ecco un esempio calzante
    Ultima modifica di armageddon; 12/07/2016 alle 20:03
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Ho risposto all'osservazione di Joel. Cosa c'entra cosa succede altrove? Forse il fatto che altrove nel mondo siano messi peggio ci migliora? O sono gli immigrati a renderci analfabeti funzionali?
    Scrivi che è l'analfabetismo funzionale che affligge l'Italia ad alimentare "il proliferare di comportamenti antisociali".
    IMHO gli Italiani sono arrivati allo stremo, sempre più spesso si assiste a casi al limite della decenza. Siamo sempre più
    alla mercè degli immigrati d'ogni dove che delinquono, furti e violenze nelle case, nelle strade. L'Italia che "andava a dormire con la porta aperta" è solo un lontano ricordo. L'analfabetismo poco c'entra. Siamo esasperati e ci sentiamo abbandonati da chi dovrebbe tutelarci. A mio avviso la colpa non è degli immigrati, ma di chi consente loro tali comportamenti.

Sarò sciocco, ma leggere che siamo pure analfabeti funzionali mi provoca un certo disagio...parliamo piuttosto di carità pelosa e perdita dei diritti di noi cittadini.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Rileggi ciò che scrisse Joel, io rispondevo a quello.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

ecco un esempio calzante
    Ma cosa vuoi che sappia un bimbo della paranoia per l'integrità della vernice di un serbatoio che ha un motociclista?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    tu ,chiaramente sapendo che tutti i bambini sono stati educati come te alla perfezione ,avresti lasciato la tua borsa contenente cose di valore e documenti ,alla mercè dell'unico bambino aspirante apprendista ladroe pensare che si può essere denunciati per incauta custodia,ma forse bisognerebbe spiegarlo al giovane ed equilibrato poliziotto oltre che a maestri e genitori
    ti prego di non offenderti ma...se tu avessi avuto figli,con tutti gli insegnamenti da lord inglese che avresti potuto dargli,a quattro anni un bambino ha sempre quattro anni,chi ha portato i propri ai giardini potrà confermarlo, e la chiudo qui ,tanto abbiamo esperienze diverse e parallele,difficilmente convergeranno
    già,resta su Marte
    pare che frequenti solo campi romti assicuro i pargoli sono finanche adorabili
    Ci sono e ho sempre letto, ma non ho minimamente ritenuto opportuno replicare quindi, pur apprezzando la tua difesa del latitante (me), ti suggerisco di lasciar perdere.
    Se non è bastato un mio post di quelli lunghissimi che scrivevo un tempo a spiegare per bene le cose....... tu adesso vorresti forse avere miglior fortuna?

Comunque, più che la storiella raccontata, ancorché banale come da me stesso definita, volevo porre al centro dell'attenzione quel "razzismo alla rovescia" che mi stà sulle palle al pari del "razzismo", ma poi c'è chi ha deviato sulla poca educazione impartita a mio figlio.....
    Ultima modifica di macheamico6; 12/07/2016 alle 20:22
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    bastoni canadesi,tutore

Ma cosa vuoi che sappia un bimbo della paranoia per l'integrità della vernice di un serbatoio che ha un motociclista?
    ma tu leggi quello che scrivi?un padre prende il figlio e lo piazza sul serbatoio,non ho letto che un pargolo si sia arrampicato su un serbatoio.

buonanotte

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Lo avevo già letto e sempre imho poco c'incastra l'analfabetismo funzionale.
    Sono decenni che i ns politici mangiano e speculano su ciò che più riesce a rendere in termini monetari.
    Attualmente funziona benissimo l'accoglienza agli immigrati...ad oltranza. La carità pelosa poco tollera le critiche ed ecco il fior di articoli che stigmatizzano episodi di razzismo e di intolleranza. Siamo ai limiti del Kafkiano.

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    La discussione sta andando un po' ot,ma è comprensibile,sono stato io uno dei primi ad iniziare il trend.
    Sono d'accordo con quanto scritto da Sergio72 nel suo ultimo intervento,la penso allo stesso modo,ma non sono altrettanto bravo nello scriverlo.
    Mi trovo anche concorde con: Armageddon, desden, japkiller, joel, kawa-nero, Stinit.
    Ed in parte anche con Fermissimo, Osva75, Marco72.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    adesso vediamo chi si presenta a questi funerali fotocopia,anzi vista la vicinanza in quel di Firenze mi aspetto la presenza di cariche istituzionali molto più alte di quelle appena viste in giro
    Muore dopo una lite: c'è già un fermo / FOTO - Cronaca - lanazione.it

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    adesso vediamo chi si presenta a questi funerali fotocopia,anzi vista la vicinanza in quel di Firenze mi aspetto la presenza di cariche istituzionali molto più alte di quelle appena viste in giro
    Muore dopo una lite: c'è già un fermo / FOTO - Cronaca - lanazione.it
    Sentito prima al TG, l'assassino gli ha tirato un pugno dopo che gli è stato chiesto di spostare l'auto da davanti al passo carrabile... Ma che cazzo di gente c'è a giro

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sentito prima al TG, l'assassino gli ha tirato un pugno dopo che gli è stato chiesto di spostare l'auto da davanti al passo carrabile... Ma che cazzo di gente c'è a giro
    purtroppo è italiano,non credo che avrà gli stessi attestati di solidarietà,chi gli ha dato un pugno è un libero professionista ,mica un becero ultrà di destra,o forse sinistra ,può darsi di centro qualcosa,insomma appena lo definiscono vi aggiorno.

chissà se la vergine è stata avvisata dal suo entourage
    Ultima modifica di armageddon; 13/07/2016 alle 20:03

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima