Scrivi che è l'analfabetismo funzionale che affligge l'Italia ad alimentare "il proliferare di comportamenti antisociali".
IMHO gli Italiani sono arrivati allo stremo, sempre più spesso si assiste a casi al limite della decenza. Siamo sempre più
alla mercè degli immigrati d'ogni dove che delinquono, furti e violenze nelle case, nelle strade. L'Italia che "andava a dormire con la porta aperta" è solo un lontano ricordo. L'analfabetismo poco c'entra. Siamo esasperati e ci sentiamo abbandonati da chi dovrebbe tutelarci. A mio avviso la colpa non è degli immigrati, ma di chi consente loro tali comportamenti.
Sarò sciocco, ma leggere che siamo pure analfabeti funzionali mi provoca un certo disagio...parliamo piuttosto di carità pelosa e perdita dei diritti di noi cittadini.
Ci sono e ho sempre letto, ma non ho minimamente ritenuto opportuno replicare quindi, pur apprezzando la tua difesa del latitante (me), ti suggerisco di lasciar perdere.
Se non è bastato un mio post di quelli lunghissimi che scrivevo un tempo a spiegare per bene le cose....... tu adesso vorresti forse avere miglior fortuna?
Comunque, più che la storiella raccontata, ancorché banale come da me stesso definita, volevo porre al centro dell'attenzione quel "razzismo alla rovescia" che mi stà sulle palle al pari del "razzismo", ma poi c'è chi ha deviato sulla poca educazione impartita a mio figlio.....
Ultima modifica di macheamico6; 12/07/2016 alle 20:22
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Lo avevo già letto e sempre imho poco c'incastra l'analfabetismo funzionale.
Sono decenni che i ns politici mangiano e speculano su ciò che più riesce a rendere in termini monetari.
Attualmente funziona benissimo l'accoglienza agli immigrati...ad oltranza. La carità pelosa poco tollera le critiche ed ecco il fior di articoli che stigmatizzano episodi di razzismo e di intolleranza. Siamo ai limiti del Kafkiano.
La discussione sta andando un po' ot,ma è comprensibile,sono stato io uno dei primi ad iniziare il trend.
Sono d'accordo con quanto scritto da Sergio72 nel suo ultimo intervento,la penso allo stesso modo,ma non sono altrettanto bravo nello scriverlo.
Mi trovo anche concorde con: Armageddon, desden, japkiller, joel, kawa-nero, Stinit.
Ed in parte anche con Fermissimo, Osva75, Marco72.
adesso vediamo chi si presenta a questi funerali fotocopia,anzi vista la vicinanza in quel di Firenze mi aspetto la presenza di cariche istituzionali molto più alte di quelle appena viste in giro
Muore dopo una lite: c'è già un fermo / FOTO - Cronaca - lanazione.it
Send with the butterfly d' mammt
purtroppo è italiano,non credo che avrà gli stessi attestati di solidarietà,chi gli ha dato un pugno è un libero professionista ,mica un becero ultrà di destra,o forse sinistra ,può darsi di centro qualcosa,insomma appena lo definiscono vi aggiorno.
chissà se la vergine è stata avvisata dal suo entourage
Ultima modifica di armageddon; 13/07/2016 alle 20:03
Send with the butterfly d' mammt