Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Problema temperatura che sballa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Buongiorno a tutti, riapro questo post per il medesimo problema (street 2008, 42000 km).
    Ieri giretto spacca culo su e giu per i monti. La mattinata tutto ok, temperatura sulle 5 tacche e alla sesta ventola che parte senza problemi. Dopo pausa pranzo (40 min) riprendo il giro e noto che la temperatura indica solo una tacca, mi fermo aspetto un po e riaccendo. Appena accesa tutto normale, minimo ok e temperatura a 5 tacche; dopo un paio di minuti a velocità di 80/70 Km/h vedo che le tacche scendono fino a scomparire del tutto. Rischiandola decido di portarla a casa ( ancora 250 km da fare). Dopo un po l'indicatore della temperatura riprende a funzionare. Questo scherzetto me l'ha fatto 4 volte nel giro di 100-150 km. Gli ultimi 100 km tutto normale. La ventola parte alla sesta tacca come nella norma.
    Le mie supposizione mi portano al sensore temperatura che fa le bizze e al collegamento del sensore che o si è ossidato o non è attacato bene. Che dite?
    Per raggiungere il sensore devo smontare il serbatoio? dovrebbe essere dietro al radiatore giusto?
    Grazie a tutti per le risposte
    P.S I liquidi sono tutti nella norma e cambiati ai 40000 km.
    Ultima modifica di ugo; 18/07/2016 alle 13:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •