Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: opzioni

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fantascienza e fantasy

3 10.34%
  • Favole e racconti

0 0%
  • Giallo

5 17.24%
  • Narrativa

8 27.59%
  • Poesia

1 3.45%
  • Pulp

1 3.45%
  • Romanzo storico

4 13.79%
  • Noir

1 3.45%
  • Erotico +18

4 13.79%
  • Umorismo

2 6.90%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: cosa state leggendo?

TCP Rider L'avatar di abesapien
    Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.)
    Moto
    Scrambler
    Al momento sto leggendo "l'eleganza del riccio" di Muriel Barbery, davvero piacevole. Avevo appena finito "La vita di Pi" che consiglio vivissimamente a tutti (bel romanzo davvero) e sono in attesa di incominciare "La strada" Di McCarthy.

A proposito di Eco, consiglio anche "Il pendolo di Foucault" visto che si parla di cospirazioni ed esoterismo. Romanzo bellissimo, evocativo ed emozionante... se penso a come Dan Brown ha condensato tutto quel ben di dio di materiale su templari e complotti in una decina di paginette e il resto del libro è solo un thriller di serie C mi viene male.

Sul film da "il nome della rosa" non mi esprimo dato che è una riduzione talmente riduzione da poter essere visto solo come "vagamente ispirato a"...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    No... x le figure sono abbonato al mensile "Le Ore Mese"

Breve cenno sulla trama:
    Brava a letto (Weiner J.) - Leggi le Opinioni

♥ Cannie Shapiro è una 28enne giornalista, brillante ed estremamente simpatica; ha imparato a convivere senza troppi problemi con le sue forme generose, con la sua taglia XL, con i risolini e le battutine stupide che le sono state rivolte riservate fin dalla prima adolescenza.
    Così, almeno, fino al momento in cui legge un articolo pubblicato dal suo quasi-ex (Cannie gli aveva chiesto la classica "pausa di riflessione"), Bruce, su una rivista femminile tra le più vendute e intitolato "Amare una donna abbondante"…
    Questo l'agghiacciante incipit: "Non dimenticherò mai il giorno in cui scoprii che la mia ragazza pesava più di me" (!).
    Per la povera Cannie è un autentico shock… Come può quel mezzo tossico del suo ex averla umiliata pubblicamente in maniera così crudele?!…
    A una lettura completa e più attenta, però, l'articolo incriminato si rivela una sorta di (poco romantica) dichiarazione d'amore : dopo aver reso pubblici alcuni dettagli della loro vita di coppia più intima (no comment) e aver raccontato quanto sia difficile, oggi, accompagnarsi a una donna che non rispecchia i canoni di bellezza "imposti" dalla società, Bruce conclude infatti manifestando il proprio dolore per non aver saputo amare la sua "C." "tanto da trasmetterle un po'di fiducia in se stessa".
    Tra un pianto e l'altro, la nostra Cannie si rende così conto (o, per meglio dire, si autoconvince) di aver colpevolmente perso il suo Mr Right, l'uomo che l'avrebbe resa felice, amandola e rispettandola per il resto della sua vita.
    Ovvio, allora, che miss Shapiro decida di dedicarsi anima e corpo a una nuova missione: riconquistarlo!
    Bruce, però, non ne vuole più sapere di lei… Il che non gli impedisce di trascorrere un'ultima notte di passione con la sua ex. Risultato? Un pancione imprevisto quanto indesiderato.
    Come reagirà la nostra Cannie? E, soprattutto, quale sarà l'atteggiamento del futuro paparino, che nel frattempo ha annunciato al mondo intero, dalle pagine della medesima rivista, di essersi nuovamente fidanzato, e con un donnino aggraziato, snello, quasi etereo?…
    Sembra interessante quasi quasi lo leggo.

Così sei contento riporto quello che ho scritto nell'altro post prima che ti inc.......e mi insulti in cinese.........

Io caro il mio giorgino sto leggendo Hermann Hesse " Il coraggio di ogni giorno " un pelino impegnativo ma bello.
    Ultima modifica di Mafalda; 04/10/2007 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Sembra interessante quasi quasi lo leggo.

Così sei contento riporto quello che ho scritto nell'altro post prima che ti inc.......e mi insulti in cinese.........

Io caro il mio giorgino sto leggendo Hermann Hesse " Il coraggio di ogni giorno " un pelino impegnativo ma bello.
    Hermann Hesse, a suo tempo ho letto parecchio dei suoi scritti. Consiglio anche di visitare il museo a lui dedicato. Un vero gioiello.
    Fondazione Hermann Hesse - Welcome
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    "la fabbrica dei veleni" di Felice Casson sul processo al petrolchimico....cosa volete...mi sento particolarmente involved

ho tentato di leggere "Antologia di Spoon River" in versione originale...bello mahhh, che due coglioncini! Sono a pagina 90

terzo libro incominciato: l'autobiografia del tipo che ha fondato la virgin.
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Osho - La mente che mente

TCP Rider L'avatar di PiloTTa
    Moto
    Speed Triple 1050
    Sven hassel "KAMERADEN"

era meglio se non lo iniziavo..............un po noioso

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    LE ORE.....

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da abesapien Visualizza Messaggio
    Al momento sto leggendo "l'eleganza del riccio" di Muriel Barbery, davvero piacevole. Avevo appena finito "La vita di Pi" che consiglio vivissimamente a tutti (bel romanzo davvero) e sono in attesa di incominciare "La strada" Di McCarthy.

A proposito di Eco, consiglio anche "Il pendolo di Foucault" visto che si parla di cospirazioni ed esoterismo. Romanzo bellissimo, evocativo ed emozionante... se penso a come Dan Brown ha condensato tutto quel ben di dio di materiale su templari e complotti in una decina di paginette e il resto del libro è solo un thriller di serie C mi viene male.

Sul film da "il nome della rosa" non mi esprimo dato che è una riduzione talmente riduzione da poter essere visto solo come "vagamente ispirato a"...
    La strada....mi sembra d'averlo letto....se e' quello molto....bukowskiano...l'ho letto e mi e' piaciuto!!!!ma sinceramente non ne son certo....

Brava Malfalda...lettura interessante....m'hai...stimolato!!

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    giusto, come Kerouac
    Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100 Visualizza Messaggio
    C.Bukowski è un grande scrittore della bit ma lo consiglierei ad un pibblico inferiore ai 25 anni (cioè quando li ho letti io)
    ma non inferiore a 18....io ho corso il rischio di ritrovarmi alcoolizzato all'eta' di sedici anni....."cercando d'emularlo"......whisky ed acqua.......a go go...
    Ultima modifica di giorgio bona; 05/10/2007 alle 01:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Mi piace farmi del male..............

FEUERBACH: L'essenza del cristianesimo.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da abesapien Visualizza Messaggio

Il film "Il nome della rosa" non ha mai voluto essere fedele al libro già dalla sua ideazione. Un film raramente può entrare in merito a tutte le sfumature di un libro, a meno che non si tratti di un libro di poche pagine. "Il nome della rosa" non é stato altro che uno 007 medioevale ispirato ad un best seller, ed é come tale che bisognerebbe approcciarvici.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima