Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
Come è facile toccare i punti deboli della gente!

Per Tua conoscenza e informazione, ho comprato le mitas, montate e provate dopo le ss2 e le m7, per cui non puoi più dire che non le conosca e provate col massimo dell'apertura mentale, beh se le si seglie è solo per il prezzo.
Non offrono nulla di più e anzi qualcosa meno delle altre.
Le M7 scaldano prima, le ss2 danno più fiducia specie davanti, l'agilità è pari alle m7, sulla tenuta non ofrono nulla di più delle altre 2.
Sentono molto più dell m7 e un pò meno delle ss2 le giunzioni longitudinanli dell'asfalto e sono molto più rumorose di rotolamento su asfalto drenante o ancor più su quello in montagna delle altre 2.
Anzi il rumore è proprio fastidioso che fà pensare che si abbia qualcosa nella catena o qualche sasso incastrato nei tasselli.
Io non credo le rimontarò, così il prezzo resterà basso.
E se a Te sembrerà strano le ho trovate molto molto simili nel comportamento alle Qrr.

Ma volevo chiederTi perchè non lo sò, perchè le M7rr fanno setire ancor più agile la street o qualunque altra moto su cui son montate, specie le anzianotte?

Io capisco il tuo pensiero, ma come detto anche da altri, o si parla di costi allora i 1000 euro sono un pò esagerati.
Se invece parli anche di svalutazione, beh allora c'è da lasciar perdere tutto e non comprare nulla, nè auto, nè casa, nè moto e anche tenere i soldi in banca.
Poi son sempre disposto ad ascoltare tutti, perchè anche se il suo pensiero non è come il mio per me è solo arricchimento e fondamenta di future scelte.
Ma la svalutazione è un costo...
se vendo una moto o qualsiasi altra cosa,mettiamo dopo 4 anni a 2000€ in meno di quanto pagato,
vedi che il bene mi è costato 500€ annui di usufrutto...non capisco cosa ci sia di strano nel tenerne conto,
visto che nei fatti io quei soldi li ho spesi

Se fai caso oggi tanti preferiscono le auto a noleggio anzichè di proprietà,
e il primo motivo è proprio ridurre i costi di usufrutto della vettura,non l'unico....
ma sicuro il più importante

Visto che Siamo giusto un poco O.T....
metto i km della mia vecchia street,52000 in 3 anni e qualche mese