Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: Attentato a Monaco di Baviera

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Sarà, io tutti sti buonisti non li vedo in giro, solo governi che cercano di evitare una guerra catastrofica in termini economici e anche politici.
    O volete farmi credere che nei governi occidentali sono tutti buonisti?
    Forse solo raziocinanti.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    quel che mi fa piu' rabbia e' il silenzio assenso dei milioni di musulmani ospiti in europa a spese nostre.
    se insorgessero in modo forte si potrebbe pensare a una integrazione possibile.
    ma la verita' e' che buona parte dell'islam e' complice.
    con il benestare degli irriducibili buonisti del menga in attesa che qualche dramma li sfiori per poi cambiare idea.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Sarà, io tutti sti buonisti non li vedo in giro, solo governi che cercano di evitare una guerra catastrofica in termini economici e anche politici.
    Forse solo raziocinanti.
    ah non li vedi?
    scusama da che parte guardi?
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Quindi , tecnicamente , adesso cosa facciamo ..?
    Leggi razziali , divieto di culto , espulsioni per immigrati anche regolari ..?
    No davvero , vorrei sentire delle proposte concrete perchè io soluzioni da dare non ne ho .

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    quel che mi fa piu' rabbia e' il silenzio assenso dei milioni di musulmani ospiti in europa a spese nostre.
    con il benestare degli irriducibili buonisti del menga in attesa che qualche dramma li sfiori per poi cambiare idea.
    Esattamente, ma dirlo non va bene, noi occidentali siamo per l'integrazione di chi non la vuole.

Perché non la vogliono, è un dato di fatto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

?
    amen
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Volete Putin?
    Contenti voi, certo non hanno il problema dei migranti, chi può dalla Russia se ne va.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Forse solo raziocinanti.
    Non togliergli la possibilità di insultare, etichettare, inquadrare, dividere, insomma, odiare.
    Ascoltiamo giornalmente la loro lectio madistralis di macro economia, di teologia, atrimenti si renderebbero conto che sono 30 anni che il nostro colonialismo 2.0 li bombarda e li sfrutta, magari si ricorderebbero che erano loro 40 anni fa gli immigrati e che dio ( se esiste ) li scampi dal ripassare qualche libro di storia che usano per tenere in bolla il tavolo.

Io comunque ringrazio per avermi accostato a
    Gandhi ma sono umile e so di non potergli neanche pulire le scarpe

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    concordo,ma nel frattempo?
    Nel frattempo oltre a tenere alta la guardia in casa, andare a spazzar via le enclaves dello stato islamico in maniera che malati di mente, maniaci e sociopatici non abbiano più qualcosa per cui lottare. Il terrorismo politico di sinistra e di destra in Europa è finito così, come stanno finendo quelli di IRA ed ETA.
    Sono mesi che lo dico, mi ha fatto piacere sentirlo dire anche dal ministro degli esteri durante le dichiarazioni in Senato. Che qualcosa si possa muovere?

Ah, nel frattempo in Giappone un tale ha fatto una strage notturna a coltellate di disabili in una clinica dove aveva lavorato. 20 morti e 25 feriti. Da mesi propagandava la necessità di eliminare tutti i disabili per risolvere il problemama non era stato preso troppo sul serio.
    Pare non ci siano legami con l'Isis.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Quindi , tecnicamente , adesso cosa facciamo ..?
    Leggi razziali , divieto di culto , espulsioni per immigrati anche regolari ..?
    No davvero , vorrei sentire delle proposte concrete perchè io soluzioni da dare non ne ho .
    Il problema è questo. Che fare?
    Servirebbe una Europa unita e proposte chiare per tutti i paesi membri,senza scandalizzarsi perchè la guerra non è la pace.
    Le mie idea al riguardoi sono chiare,si chiama Apartheid......per il bene di tutti,noi..perchè c'è un noi...e loro.
    Ho tirato via da sotto il tavolo un libro di storia...non vorrei ritrovarmi nuovamente sotto le mura di Vienna lama alla mano...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Nel frattempo oltre a tenere alta la guardia in casa, andare a spazzar via le enclaves dello stato islamico in maniera che malati di mente, maniaci e sociopatici non abbiano più qualcosa per cui lottare. Il terrorismo politico di sinistra e di destra in Europa è finito così, come stanno finendo quelli di IRA ed ETA.
    Sono mesi che lo dico, mi ha fatto piacere sentirlo dire anche dal ministro degli esteri durante le dichiarazioni in Senato. Che qualcosa si possa muovere?

Ah, nel frattempo in Giappone un tale ha fatto una strage notturna a coltellate di disabili in una clinica dove aveva lavorato. 20 morti e 25 feriti. Da mesi propagandava la necessità di eliminare tutti i disabili per risolvere il problemama non era stato preso troppo sul serio.
    Pare non ci siano legami con l'Isis.
    troppo generico,ho bisogno che me lo spieghi meglio,come fossi un bambino di 4 anni,e non è un riferimento ...

Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Non togliergli la possibilità di insultare, etichettare, inquadrare, dividere, insomma, odiare.
    Ascoltiamo giornalmente la loro lectio madistralis di macro economia, di teologia, atrimenti si renderebbero conto che sono 30 anni che il nostro colonialismo 2.0 li bombarda e li sfrutta, magari si ricorderebbero che erano loro 40 anni fa gli immigrati e che dio ( se esiste ) li scampi dal ripassare qualche libro di storia che usano per tenere in bolla il tavolo.

Io comunque ringrazio per avermi accostato a
    Gandhi ma sono umile e so di non potergli neanche pulire le scarpe
    nella mia ,mea culpa,ignoranza mi permetto di ricordarti che il contesto e le modalità di immigrazione sono agli antipodi,ma sono sicuro che lo sai meglio di me,o almeno questo è quello che mi raccontano mio padre e i miei suoceri,l'uno 5 anni in Svizzera e gli altri 13 anni in Germania
    Ultima modifica di armageddon; 26/07/2016 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima