Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Centralina e on/off su Tiger 800 xc

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    non trascurerei la benzina......cercate di farla dallo stesso benzinaio, e possibilmente di marca evitare quelle economiche, e poi farei almeno una volta la benzina con più ottani...... x una volta fate meno i braccini..... scherzo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Citazione Originariamente Scritto da sermax73 Visualizza Messaggio
    Riapro per aggiornare sui miei problemi di erogazione/carburazione...premetto che sono stato in conce ufficiale dove esposto il problema mi hanno caricato a detta loro una nuova mappa , che con un po di calma verifichero con tuneco...beh non è cambiato nulla..l unica cosa che posso affermare con sicurezza è che la moto si trasforma radicalmente a temperature più miti...l ho usata di mattino presto, di notte durante un week end piovoso con temperature scese di 10 gradi ed in alta montagna, perfetta erogazione fluida classico sibilo e on/off ridottissimo...in zona durante il giorno a temperature normali per il periodo è irriconoscibile..sembra salire di giri a fatica rumorosa, on/off marcato, vuoti impressionanti e scoppietta parecchio in rilascio..insomma sembra di guidare due moto differenti..ora puo dipendere effettivamente dalla lambda da qualche altro sensore?...ho provato ad esporre questo dubbio al conce prima hanno detto che per loro non puo essere poi l hanno provata hanno detto che per loro era ok..al che gli ho chiesto se mi facevano provare una in esposizione...ok ti aggiorniamo la mappa che in molti si sono lamentati...mah??? Ora l unica cosa che mi resta da provare è quella di staccare la sonda provarla senza..vediamo un po'..qualcuno ha notato qualcosa del genere?
    Pari pari anche la mia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da scimpa Visualizza Messaggio
    Pari pari anche la mia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Meno male... credevo di essere pazzo

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ma è possibile che la centralina non capti bene bene le differenze ambientali? Ma soprattutto, dovrebbe farlo si?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che la centralina non capti bene bene le differenze ambientali? Ma soprattutto, dovrebbe farlo si?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    alla centralina arrivano dei valori che gestisce adattandosi...se pero arrivano valori sballati cosa succede??è questo che voglio capire...anche perche come ripeto a temperature intorno ai 20 gradi è perfetta!!!! è questo che mi da da pensare....

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Riapro per aggiornarvi e poi farò un altro posto più specifico.
    5 giorni fa sono stato dal conce che mi ha montato una nuova mappa recente (TUNE ECU nn le riporta tutte).

Morale: il difetto sembra risolto e il motore è diventato corposo e fluido con molta più coppia, tanto che nelle curve strette posso anche non scendere in prima. Gli strappi e l'ON/OFF si sono ridotti quasi a zero. Incredibile una goduria!!

Piccolo problema.. adesso la moto consuma come un'idrovora. Il computer di bordo mi segnala 10 con 1 litro, e con 50 km fatti sono scese già 5 tacche di carburante.

A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
    Vi ricordo che ho una 800XC my2012 con scarico Mivv Oval Titanio (chiuso)
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456