non trascurerei la benzina......cercate di farla dallo stesso benzinaio, e possibilmente di marcaevitare quelle economiche, e poi farei almeno una volta la benzina con più ottani...... x una volta fate meno i braccini..... scherzo
![]()

non trascurerei la benzina......cercate di farla dallo stesso benzinaio, e possibilmente di marcaevitare quelle economiche, e poi farei almeno una volta la benzina con più ottani...... x una volta fate meno i braccini..... scherzo
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Ma è possibile che la centralina non capti bene bene le differenze ambientali? Ma soprattutto, dovrebbe farlo si?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Riapro per aggiornarvi e poi farò un altro posto più specifico.
5 giorni fa sono stato dal conce che mi ha montato una nuova mappa recente (TUNE ECU nn le riporta tutte).
Morale: il difetto sembra risolto e il motore è diventato corposo e fluido con molta più coppia, tanto che nelle curve strette posso anche non scendere in prima. Gli strappi e l'ON/OFF si sono ridotti quasi a zero. Incredibile una goduria!!
Piccolo problema.. adesso la moto consuma come un'idrovora. Il computer di bordo mi segnala 10 con 1 litro, e con 50 km fatti sono scese già 5 tacche di carburante.
A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
Vi ricordo che ho una 800XC my2012 con scarico Mivv Oval Titanio (chiuso)
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus