Ragazzi,se volessi sostituire la mia street con una hyper 1100,farei una cagata????
Ragazzi,se volessi sostituire la mia street con una hyper 1100,farei una cagata????

si !
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

si
- forum, + km
Ragazzi,dire si o no son capaci tutti,bisogna motivare però.. altrimenti di un si o un no non me ne faccio tanto....magari chi l'ha provata mi saprebbe dire meglio.....
Perchè ha un range di utilizzo molto.piú limitato. In autostrada sei morto già con la street dopo 150/200km pensa con una iper.

poi che si smonta da sola dove lo metti ?? uno che conosco la presa usata la tenuta 4 mesi e poi la data via, ancora ancora quelle nuove... ma io personalmente 1100 lascerei perdere.
perchè questa idea ? cosa pensi che faccia meglio della street ?
certo se ti sei stancato della street e ti parte qualche scimmia strana noi non ci possiamo fare niente![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Dove passo x andare al lavoro c'èun rivenditore cge ne ha una nera in vetrina e mi piace tantissimo....però ho voluto chiedere qui x sapere come va....tieni conto che la userei solo in montagna....
perché è un carrettone di ferro arrugginito, alluminio corroso e plastiche scadenti, ha un motore di merda straballante, l'ergonomia di un ponticello da muratori e per ultimo ma non meno importante è ridicola e brutta quanto la fame

Lascia stare i vecchi motori ducati, molto meglio quelli nuovi con raffreddamento ad acqua, non stò a dirti le clindrate perchè ne han fatte 1 al giorno.
Però se proprio ti ingrippano, almeno hanno tagliandi molto dilatati, prestazioni decenti e riescono a portarti a casa, senza dovercontare quante viti hai perso per strada.
Senza essere fondamentalisti di marchio, bisogna dire che ora ducati fà moto belle, funzionali e sopratutto che tengono il valore.