Si....e che mi dite della Mt 09??
Si....e che mi dite della Mt 09??

Gran bel motore ma sospensioni degne di uno scooter cinese... se ci spendi 700/800 euro per mono e kit forcella diventa piacevole. Posizione di guida strana, zero carico sull'anteriore, deve piacere.
Io la provai per bene due volte... poi comprai la Street R !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Guarda,settimana prossima vado a provarla,così mi tolgo questo altro tarlo!!!

Hyper,Speed,MT09,l'importante è che hai le idee molto chiare...Ciao.Paolo
Street R 2010
No,non ho le idee chiare..sto chiedendo pareri in giro....ma x il momento l'mt 09 è in cima la lista!!!
io ho dato via la speed 2014 perché volevo girare più comodo e comunque dopo vari dubbi sulla tracer ,nsa e ripensa ma è un giochino con sospensioni da rivedere, poi io che sono un po sul robusto alla fine mi sono preso un Multistrada 1200. comunque la speed con scarico basso è una gran moto! la Hyper 1100 moto incazzata e ignorante ti butta a terra di sicuro se non hai le palle , molto divertente però non ha ABS
Ultima modifica di manera; 31/07/2016 alle 20:20
Domani sera vado a provarla....se mi da subito fiducia,mi sa che il prossimo anno sarà confermata....
scusa Matteo, quanti anni hai e come usi la moto?