Castelfranco.
Ohlins sarà anche meglio ma alla resa dei conti costa meno paragonato al modello wilbers 630 (€899). Strano. Anche io sono molto indeciso tra i due quotati sopra. Il 630 ha le due regolazioni ed ha una linea che sembrerebbe satinata con molla di colore a scelta (lo vedo parecchio bello). Considera che lo compro perché andiamo sempre in due e voglio viaggiare quindi mi farò settare la molla per oltre 200kg. Il modello Eco line con inserti cromo (€699) é molto più classico (direi stile harley 883) ed ha solo una regolazione. Anche qui penso si possa ordinare la molla in base ai pesi ma oggi sento e sarò più preciso. Se vuoi scambiamoci i contatti in mp. Io comprare compro uno dei due sicuro. Se vogliamo organizzare una "cooperativa" di acquisto ci sto. Tra l'altro oggi penso di fare un salto per vederne un paio simili dal vivo
Posso chiederti quale modello hai? Il 630? O l'eco line? O l'eco line con inserti cromo?
Ultima modifica di Alessandro77; 02/08/2016 alle 06:48

Fatti consigliare anche da loro ma, tarati per oltre 200 kg. Mi pare eccessivo. Quando sei solo ti ritrovi su un asse da stiro che rimbalza ad ogni buca.
Considera che io e la ciccia siamo 180kg. Mettici abbigliamento e borsoni pieni arriviamo tranquilli a 220kg. Sono qui ora sento subito
Se avessi voglia di postare qualche foto te ne sarei grato in eterno
Preventivi fatti. E specifiche tecniche in mano. Chi fosse interessato a fare un "gruppetto" di acquisto puó contattarmi in mp.
IMG-20160802-WA0005.jpg
Modello eco line versione con finitura cromata. Molla preparata sui pesi compilati in fase di ordine. Molla solo nera. Precarico molla regolabile. €699 a listino
IMG-20160802-WA0003.jpg
Modello 630. Colore molla completamente personalizzabile con tabella colori (di set up standard nero). Molla preparata sui pesi compilati in fase di ordine. Precarico molla e Estensione regolabile. €899 a listino
Ultima modifica di Alessandro77; 02/08/2016 alle 21:00 Motivo: Unione Post Automatica

Interessanti molto anche questi però !!
COPPIA AMMORTIZZATORI OHLINS TRIUMPH BONNEVILLE 2001-14 TR326 - WRS Accessori Moto
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
eccomi qua, scusate l'attesa, ma ieri mi sono permesso un super giro in moto sulle Alpi Bellunesi e Trentine di quasi 500 km (chiaramente sono partito molto presto e sono tornato sera).
ho fatto alcune foto, ma perdonatemi se le inquadrature sono un po' sacrificate, ma la mia scrambler ha da un lato gli scarichi alti e dall'altro un borsa praticamente permanete.
CAM01042.jpgCAM01040.jpgCAM01032.jpgCAM01031.jpg
P.S.
quando ho montato gli ammortizzatori, ho scoperto che rispetto gli originali sano 1 cm più lunghi.
Ciao e buon acquisto![]()
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...