Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: consiglio per acquisto ammo....

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06

Wilbers

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro77 Visualizza Messaggio
    Infatti devo essere sincero....ero partito a mille per ordinare già domani i wme della bitubo ma dopo aver letto le prime opinioni li ho già bocciati. Tra tutti i consigliati fin ora trovo i wilbers quelli su cui puntare ad occhi chiusi (mod. eco line classic con inserti cromo €699 o mod.630 €899) Qualcuno li ha provati? Testati? Altro da consigliare o esperienze personali??
    Io li ho da 2 stagioni e mi trovo molto bene!
    ...ma no ho fatto confronti con altri ammortizzatori a parte gli originali...
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alessandro77
    C'era una volta....tra Modena e Bologna...
    Moto
    SCRAMBLER
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Dopo ohlins, wilbers è il marchio di ammo più apprezzato nel mondo moto.
    Onestamente non li ho provati ma dovessi acquistarli swglierei il modello a 699 euro.
    Il precarico in estensione non è indispensabile sulle ns Mc. Senti se a comprare in due con ritiro in loco
    Ci scontano qualcosa. Attorno ai 550/600 euro ci faccio un pensiero serio. Fra mo e bo di dove sei ? Nonantola, castelfranco emilia ?...
    Castelfranco.
    Ohlins sarà anche meglio ma alla resa dei conti costa meno paragonato al modello wilbers 630 (€899). Strano. Anche io sono molto indeciso tra i due quotati sopra. Il 630 ha le due regolazioni ed ha una linea che sembrerebbe satinata con molla di colore a scelta (lo vedo parecchio bello). Considera che lo compro perché andiamo sempre in due e voglio viaggiare quindi mi farò settare la molla per oltre 200kg. Il modello Eco line con inserti cromo (€699) é molto più classico (direi stile harley 883) ed ha solo una regolazione. Anche qui penso si possa ordinare la molla in base ai pesi ma oggi sento e sarò più preciso. Se vuoi scambiamoci i contatti in mp. Io comprare compro uno dei due sicuro. Se vogliamo organizzare una "cooperativa" di acquisto ci sto. Tra l'altro oggi penso di fare un salto per vederne un paio simili dal vivo

Citazione Originariamente Scritto da Lucio1511 Visualizza Messaggio
    Io li ho da 2 stagioni e mi trovo molto bene!
    ...ma no ho fatto confronti con altri ammortizzatori a parte gli originali...
    Posso chiederti quale modello hai? Il 630? O l'eco line? O l'eco line con inserti cromo?
    Ultima modifica di Alessandro77; 02/08/2016 alle 06:48

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Fatti consigliare anche da loro ma, tarati per oltre 200 kg. Mi pare eccessivo. Quando sei solo ti ritrovi su un asse da stiro che rimbalza ad ogni buca.

Moto
    SCRAMBLER
    Considera che io e la ciccia siamo 180kg. Mettici abbigliamento e borsoni pieni arriviamo tranquilli a 220kg. Sono qui ora sento subito

Moto
    Scrambler '06
    Castelfranco.
    Ohlins sarà anche meglio ma alla resa dei conti costa meno paragonato al modello wilbers 630 (€899). Strano. Anche io sono molto indeciso tra i due quotati sopra. Il 630 ha le due regolazioni ed ha una linea che sembrerebbe satinata con molla di colore a scelta (lo vedo parecchio bello). Considera che lo compro perché andiamo sempre in due e voglio viaggiare quindi mi farò settare la molla per oltre 200kg. Il modello Eco line con inserti cromo (€699) é molto più classico (direi stile harley 883) ed ha solo una regolazione. Anche qui penso si possa ordinare la molla in base ai pesi ma oggi sento e sarò più preciso. Se vuoi scambiamoci i contatti in mp. Io comprare compro uno dei due sicuro. Se vogliamo organizzare una "cooperativa" di acquisto ci sto. Tra l'altro oggi penso di fare un salto per vederne un paio simili dal vivo

Posso chiederti quale modello hai? Il 630? O l'eco line? O l'eco line con inserti cromo?
    Io ho i 630
    ...il viaggio...

Moto
    SCRAMBLER
    Io ho i 630
    Se avessi voglia di postare qualche foto te ne sarei grato in eterno

Preventivi fatti. E specifiche tecniche in mano. Chi fosse interessato a fare un "gruppetto" di acquisto puó contattarmi in mp.

IMG-20160802-WA0005.jpg
    Modello eco line versione con finitura cromata. Molla preparata sui pesi compilati in fase di ordine. Molla solo nera. Precarico molla regolabile. €699 a listino

IMG-20160802-WA0003.jpg
    Modello 630. Colore molla completamente personalizzabile con tabella colori (di set up standard nero). Molla preparata sui pesi compilati in fase di ordine. Precarico molla e Estensione regolabile. €899 a listino
    Ultima modifica di Alessandro77; 02/08/2016 alle 21:00 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Scrambler '06
    Se avessi voglia di postare qualche foto te ne sarei grato in eterno

Preventivi fatti. E specifiche tecniche in mano. Chi fosse interessato a fare un "gruppetto" di acquisto puó contattarmi in mp.

IMG-20160802-WA0005.jpg
    Modello eco line versione con finitura cromata. Molla preparata sui pesi compilati in fase di ordine. Molla solo nera. Precarico molla regolabile. €699 a listino

IMG-20160802-WA0003.jpg
    Modello 630. Colore molla completamente personalizzabile con tabella colori (di set up standard nero). Molla preparata sui pesi compilati in fase di ordine. Precarico molla e Estensione regolabile. €899 a listino
    Volentierissimo per le foto,
    Chiedo solo la cortesia di pazientare un po' perché domani parto presto, ma se ritorno in orario decente faccio qualche foto e la posto...
    ...il viaggio...

Moto
    SCRAMBLER
    Volentierissimo per le foto,
    Chiedo solo la cortesia di pazientare un po' perché domani parto presto, ma se ritorno in orario decente faccio qualche foto e la posto...
    Le aspetto con molta curiositá. Grazie

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Moto
    Scrambler '06

Wilbers

Le aspetto con molta curiositá. Grazie
    eccomi qua, scusate l'attesa, ma ieri mi sono permesso un super giro in moto sulle Alpi Bellunesi e Trentine di quasi 500 km (chiaramente sono partito molto presto e sono tornato sera).
    ho fatto alcune foto, ma perdonatemi se le inquadrature sono un po' sacrificate, ma la mia scrambler ha da un lato gli scarichi alti e dall'altro un borsa praticamente permanete.
    CAM01042.jpgCAM01040.jpgCAM01032.jpgCAM01031.jpg

P.S.
    quando ho montato gli ammortizzatori, ho scoperto che rispetto gli originali sano 1 cm più lunghi.

Ciao e buon acquisto
    ...il viaggio...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima