Guarda che a me triumph ne ha venduto solo uno non la coppia!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Guarda che a me triumph ne ha venduto solo uno non la coppia!!

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Se viene bene puo fare tutti gli adesivi in concorrenza.

non basta la grafica essendo sotto trasparente dipende da come regaisce alla verniciatura
per uno non mi sarei neanche sbattuto..
Mi sa che l'avrebbe preso originale e condivido!

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

si ma resto in casa triumph probabilmente. Non col 1050 ma con 800 xcx. L'asfalto mi piace sempre di meno. aspetto solo di vedere cosa fa yamaha con la nuova xt700z
mi dispiace perchè esteticamente non aveva un graffio prima di questa sfiga, quindi ho deciso di andare al risparmio. Dovrei cavarmela con 50€. Il fianchetto l'ha rifatto un restauratore qui della zona che mi ha già fatto diversi lavori, sono sempre stato contento sia del risultato che della spesa.
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 08/08/2016 alle 13:19 Motivo: Unione Post Automatica