Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 662

Discussione: Nuovo Tiger Sport 2016

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Degli12 Visualizza Messaggio
    Si in effetti non ci sono le mezze misure, o comprano i GS o Multistrada da 20000 euro oppure la Tracer che ha un buon rapporto qualità prezzo ma che non mi ha convinto quando l'ho provata.
    semplicmente perchè nel mezzo ci sono solo tiger e versys 1000 ( che vende cmq di piu)...il problema delle vendite della sport non è tanto la moto in se, ma il marchio...negli anni dopo un primo boom del 1050 lo ha lasciato morire e questi sono I risultati.

La tracer vende perchè per quello che paghi è un ottimo prodotto.

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    beh tanto è una moto merda che non vale niente, meglio la tracer che costa poco, l'ho letto qui sul forum
    quanta acidità....secondo me devi fare un po piu di ginnastica in coppia

Per la frase nel profile devi pagare I diritti d'autore

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Degli12
    Moto
    Tiger Sport 1050 2016 Black / Ktm Sxf 250
    Ho montato lo scarico ieri sera, un Roadsitalia Projsix, leggevo qui sul forum che è buona norma rimappare. Confermate?
    Lo fanno anche in Triumph? Grazie
    Ultima modifica di Degli12; 05/08/2016 alle 13:58

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    le nuove euro-4 se vanno bene meglio non toccarle

TCP Rider L'avatar di X-ray
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Degli12 Visualizza Messaggio
    Ho montato lo scarico ieri sera, un Roadsitalia Projsix, leggevo qui sul forum che è buona norma rimappare. Confermate?
    Lo fanno anche in Triumph? Grazie
    Avevo montato il projsix versione corta sul cbr!!! Gran bello scarico con ottimo rapporto qualità/prezzo!! Se vai sul sito della Roadsitalia la cbr sport col projsix era la mia!!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    certo che se dopo la brexit con la sterlina che ha perso quasi il 10% la triumph aumenta il prezzo della tiger invece di diminuirlo, allora veramente non la vogliono vendere

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Presa!! Mod. Y17...ero partito per prendere una Turismo Veloce, sono uscito con la Tigrona grigia valigiata!!

Senza parlare di soldi, perché se si vuol risparmiare si va di Jap secondo me...credo che il MY 17 sia un bello step avanti...credo il culmine del progetto, nel senso che dopo i riding mode, il gas By wire e l'elettronica, oltre al motore rivisto (poco ma bene) credo sia alla piena maturità.
    Io credo che uscendo pressoché "full optionals" almeno a livello estetico, sia comunque una buona alternativa.
    GS? Sembra un camion ed è la moto per la vecchiaia...Multi? Secondo me ha perso l'appeal e segue troppo,la mucca.
    Sono solo opinioni, e poi alla fine a me non dispiace vedere un po' meno Tigri...ormai è tutto un GS o un Multi...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Degli12
    Moto
    Tiger Sport 1050 2016 Black / Ktm Sxf 250
    Complimenti non te ne pentirai

Ah ieri ho fatto un giro di 450 km con lo scarico nuovo, sembrache la moto vada bene. Evito la rimappatura quindi?

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Curioso: perchè il cambio da turismo veloce a tiger?

Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    Presa!! Mod. Y17...ero partito per prendere una Turismo Veloce, sono uscito con la Tigrona grigia valigiata!!

Senza parlare di soldi, perché se si vuol risparmiare si va di Jap secondo me...credo che il MY 17 sia un bello step avanti...credo il culmine del progetto, nel senso che dopo i riding mode, il gas By wire e l'elettronica, oltre al motore rivisto (poco ma bene) credo sia alla piena maturità.
    Io credo che uscendo pressoché "full optionals" almeno a livello estetico, sia comunque una buona alternativa.
    GS? Sembra un camion ed è la moto per la vecchiaia...Multi? Secondo me ha perso l'appeal e segue troppo,la mucca.
    Sono solo opinioni, e poi alla fine a me non dispiace vedere un po' meno Tigri...ormai è tutto un GS o un Multi...
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    posto la mia impressione dopo aver montato un Akrapovic...
    la mappa originale va meglio rispetto a quelle alternative...con la mappa originale praticamente non avevo perso nulla, mentre con le altre o si avevano buchi di potenza o peggio ancora la moto non andava creando fastidiose "mancate accensioni"

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio
    Curioso: perchè il cambio da turismo veloce a tiger?
    Io ero e sono innamorato di MV, ed ho avuto modo di provare la Turismo Veloce, che ho trovato divertente e dinamica al punto giusto senza essere eccessiva (vedi Multi).
    Se vuoi una moto da pelo vero, secondo me il fatto di attaccarci le valigie non ci va granche' d'accordo, nel senso che secondo me premia sempre la flessibilità su queste categorie...
    Sta di fatto che MV non naviga in buone acque, quindi a fronte di tempistiche bibliche per eventuali ricambi, della mancanza di materiale di consumo originale (filtri...) per i tagliandi, e di una lista optional inesistente (le valigie MV portano 5kg, mentre sulla Tiger io ho messo il tris con le laterali da 10kg) mi sono orientato su Triumph.
    Sicuramente scelta poco commerciale, ma va anche detto che MV secondo me è F3, F4 e Brutale...Il resto sono bellissimi oggetti ma che se non supportati da rete vendita e assistenza non fanno la felicità di chi ci spende soldi (...molti fra l'altro)

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima