Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: Provate Metzeler M7 RR

TCP Rider L'avatar di marco carlesso
    Moto
    street triple r 2014
    dopo aver provato m7rr, rosso corsa e sportsmart2 sono arrivato alla conclusione che come guido io le m7 siano il top, le ss2 vanno un gran bene, ma non mi piace quella sensazione di cadere a centro curva che con metzeller non avevo, le m7 oltretutto sul bagnato mi sono piaciute di + rimonterò quelle prossimamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Anche i miei,sono troppo curioso di provarli.Ormai sarà per la prossima stagione perchè ora starò via piu di un mese per lavoro e tanto vale bloccare l'assicurazione tanto ritorno che è già freddo
    Come Ti dicevo le ho prese e montate, ora dovrò lavorare sul parafango anteriore per far che non tocchi la gomma, che è più a punta dell'ss2.
    Ma come Te, per lavori a casa da fare, per sopravvenuta fine dell'assicurazione a fine settembre, ora son qui che me le guardo con la voglia repressa di provarle, è come da ragazzino quando vedevi un reggiseno o una mutandina su postalmarket ma voi siete troppo giovani per sapere.

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Come Ti dicevo le ho prese e montate, ora dovrò lavorare sul parafango anteriore per far che non tocchi la gomma, che è più a punta dell'ss2.
    Ma come Te, per lavori a casa da fare, per sopravvenuta fine dell'assicurazione a fine settembre, ora son qui che me le guardo con la voglia repressa di provarle, è come da ragazzino quando vedevi un reggiseno o una mutandina su postalmarket ma voi siete troppo giovani per sapere.
    Il postalmarket l'ho sfogliato tante volte anche io.quindi ad aprile tagliando ed m7 ormai ho deciso

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Postalmarket... che ricordi !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Raga per chi ha provato le m7,quanti km ci fate con il posteriore prima che arrivo ai tasselli di limite consumo?

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyMattew Visualizza Messaggio
    Raga per chi ha provato le m7,quanti km ci fate con il posteriore prima che arrivo ai tasselli di limite consumo?
    Io 6/7 k km ed ero alla tacca (anche un po sotto), ma dipende molto dalla guida che si ha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di zard86
    Moto
    Street Triple RX + MV F3 675...Ex Street Triple N + Ex Suzuki GSX-R 750 k8...
    Citazione Originariamente Scritto da marco carlesso Visualizza Messaggio
    dopo aver provato m7rr, rosso corsa e sportsmart2 sono arrivato alla conclusione che come guido io le m7 siano il top, le ss2 vanno un gran bene, ma non mi piace quella sensazione di cadere a centro curva che con metzeller non avevo, le m7 oltretutto sul bagnato mi sono piaciute di + rimonterò quelle prossimamente
    Quoto quanto detto e aggiungo che a mio parere le Dunlop SS2 vanno un gran bene guidate con cattiveria e fidandosi della discesa in piega: non ti danno sensazione di sostegno ma sono granitiche, non scivolano manco a piangere con le giuste temperature e pressioni. Le Metzeler io ho provato le Racetech RR 180/60 post e 120/70 ant (residuo di turni in pista) mescola K2. Stratosferiche anche in strada! Danno un sacco di confidenza, tengono tantissimo e angoli di piega davvero alti.

Per questi motivi e per quanto ho potuto leggere in questi post sono certo che il mio prossimo treno di gomme sarà Metzeler M7 RR!

Grazie

TCP Rider L'avatar di Matte08
    Moto
    Street Triple
    Con le M7 RR su CBF 600 mi sono sempre trovato molto bene tranne un piccolo inconveniente di squarcio del posteriore dovuto ad una lamiera di camion con passeggero a bordo vicino al lago di Suviana; sulla bimba 675 street triple 2010 ho provato le Diablo rosso II appena presa e non posso scrivere opinioni arrivando da un cambio di moto sostanziale: poi ho sempre montato Dunlop SS2 anteriore un binario appena riscaldato e posteriore buon feeling; anche se ad alte temperature Luglio / Agosto sull'Appennino Tosco- emiliano, Futa Raticosa e Giogo sentivo un pò il posteriore che andava a comprimersi troppo, quasi scivolare.. ( forse dovuto ad alte temperature)
    Ora arrivo dall'Isola di Man abbiamo fatto circa 5000 KM ( prevalentemente sotto l'acqua di giugno) con Diablo rosso III in viaggio nulla da dire perfetta, prevalentemente autostrada e qualche scannata sull'isola; al ritorno gomme perfette forse un pò squadrate dovute ai KM 5000..
    Ieri esco Bologna, Futa, Raticosa, lago di Bilancino, Passo Giogo ( mi attacco ad un YZF-R1) sensazioni molto buone nonostante in staccata accusi il passaggio tra il posteriore bimescola delle diablo III..
    Ora vedrò cosa montare per settembre!!!!

Nuovo TCP Rider
    Ciao ragazzi, pressione???

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io sempre su 2.2 davanti e 2.3 dietro...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •