Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: GB Racing [Street Triple]

Nuovo TCP Rider
    ragazzi allora qualcuno ha montato quelle chiuse nuovo modello su street fari tondi???

altra domanda, le cover originali costano praticamente gli stessi euro.....come qualità???

Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Aggiornato con il responso direttamente da GB Racing UK...

La domanda rimane...

Qualcuno che conosci l'ha testato?
    ciao, alla fine hai preso la versione vecchia? come ti trovi per via degli spazi aperti sulla cover? si accumula molto sporco?
    Ultima modifica di R4ff43l3; 11/08/2016 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wolf85
    Citazione Originariamente Scritto da R4ff43l3 Visualizza Messaggio
    ragazzi allora qualcuno ha montato quelle chiuse nuovo modello su street fari tondi???

altra domanda, le cover originali costano praticamente gli stessi euro.....come qualità???

ciao, alla fine hai preso la versione vecchia? come ti trovi per via degli spazi aperti sulla cover? si accumula molto sporco?
    Il modello chiuso monta solo su Carter che n il marchio triumph... Se sono senza scritta devi mettere quelle aperte...

Io di sporco non ne ho visto accumulare molto... Almeno sui miei

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da wolf85 Visualizza Messaggio
    Il modello chiuso monta solo su Carter che n il marchio triumph... Se sono senza scritta devi mettere quelle aperte...

Io di sporco non ne ho visto accumulare molto... Almeno sui miei
    Monti quelli "vecchi" aperti?? ho visto le cover originali e costano uguale....secondo te la qualità GB è superiore?

Io ho una street 2007 ed era l'unica opzione se hai i Carter nuovi puoi scegliere...
    Credo che siano più o meno la stessa qualità, sperando di non testarli

Nuovo TCP Rider
    nono, 2010.... mi chiedevo solo la differenza a parità di prezzo, i Gb sembrano ottimi (anche testati da foto di cadute che puoi trovare online) e contando che anche un singolo carter costa molto piu dell' intero kit penso che sia un acquisto molto conveniente.

Io ho una street 2007 ed era l'unica opzione se hai i Carter nuovi puoi scegliere...
    Credo che siano più o meno la stessa qualità, sperando di non testarli
    ho verificato ed il kit protezioni cover originale Ttriumph non si differenzia tra vecchio e nuovo modello, ha lo stesso codice...
    Ultima modifica di R4ff43l3; 11/08/2016 alle 19:32 Motivo: Unione Post Automatica

nono, 2010.... mi chiedevo solo la differenza a parità di prezzo, i Gb sembrano ottimi (anche testati da foto di cadute che puoi trovare online) e contando che anche un singolo carter costa molto piu dell' intero kit penso che sia un acquisto molto conveniente.

ho verificato ed il kit protezioni cover originale Ttriumph non si differenzia tra vecchio e nuovo modello, ha lo stesso codice...
    Se hai i Carter con il logo puoi scegliere tra i due... Se ti piacciono i gb direi che sei a posto....

Nuovo TCP Rider
    Se hai i Carter con il logo puoi scegliere tra i due... Se ti piacciono i gb direi che sei a posto....
    no tengo i vecchi senza logo....avrei preferito i gb chiusi in realtà...ma penso che dovrò accontentarmi

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

Non si accumula sporco, c'è che se cadi le sassate scalfiscono il carter un po' e la vernice si rovina...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Non si accumula sporco, c'è che se cadi le sassate scalfiscono il carter un po' e la vernice si rovina...
    quasi quasi conviene ordinare gli originali allora....dovrebbero essere chiusi sia per il vecchio/nuovo modello di street...porta lo stesso codice rcambio!!! Nessuno che monta gli originali??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •