Provata anche oggi un'altra speed...ma boh,mi sa che mi tengo la mia street e morta la!!!anche oggi che son andato via,sembra averne di più!!!
Provata anche oggi un'altra speed...ma boh,mi sa che mi tengo la mia street e morta la!!!anche oggi che son andato via,sembra averne di più!!!
Ho provato l'anno scorso la dragster...come motore tanto,ma il meccanico non mi parla troppo bene di ricambistica e di affidabilità nel kilometraggio...
Faró una ultima prova....o una seconda prova....visto che ho già provato l'mt 09 ed il motore mi ha sconvolto,non mi resta che provare l'mt 10!!!
Speed tutta la vita!!!ho dato via la 1050 per brutale 1090R...gran motore,per carità,ma non c'era modo di guidarla...in seconda come aprivi s'impennava,quindi ingestibile per i passi...poi la speed è più comoda...dipende cosa ci vuoi fare...ciao!!!
Speed...Speed...Speed!!!
Coltivate i vostri limiti!
Ho visto una dragster affiancata a una speed 016 r be MV da sbavo bella propio curata con gusto elegante come una gazzella


Se sei uno smanettone per motore,elettronica e ciclistica senza dubbio la brutale 800 ma per fascino,finiture e se sei un tipo che guida un pò più tranquillo e magari non disdegna l'uscita in coppia prenderei la speed![]()


dire che la ciclistica della brutale 800 è superiore a quella della speed mi sembra un azzardo, tutte le prove lette dicono che sia ballerina e che non convince proprio per la ciclistica, poi che sia più leggera, filante, che sia bella è fuori discussione. inoltre dipende molto da come ti piace guidare la moto, la speed la sfrutti dai 3000 ai 7000 giri, oltre sei sulla luna, la brutale devi stare dai 5000 agli 8000 giri, con la speed il divertimento arriva prima. brutale coppia massima 83nm a 7800 giri, speed coppia massima 112nm a 7800 giri. un mondo diverso