Fili' mo che stai a Roma mi sei diventato laziale?![]()
Send with the butterfly d' mammt
Credo che la "faccenda schwazer"non finirà quì (purtroppo)
Non posso dire di essere indignato per la nuova squalifica che gli hanno dato,anzi.
Che poi ci siano situazioni poco limpide su controlli pene inflitte disparità di trattamento, può essere un dato di fatto.
Di certo non do molto peso a tutte le spy-story e complotti vari che riportano molti articoli.
Dico solo che il soggetto in questione (per me) è bene che non abbia avuto la possibilità di partecipare alle olimpiadi.(c'ha provato,non saprei se in buona fede o in dolo) ma per ora gli è andata male.
Da cittadino,"italiano" non mi sento per niente rappresentato positivamente se alle olimpiadi gareggiasse un soggetto del genere(per quel poco che mi importa)
Direi che i primi 5 secondi di questo spot dovrebbero descrivere -a maggior ragione- le Olimpiadi. Non è evidentemente così, quindi qualcosa che non va c'è di sicuro. Con o senza Schwazer.
My 2 cents.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Per chi ha voglia di capire perché ci sono tanti dubbi e due procure indaghino...
http://www.sportmediaset.mediaset.it...343-2016.shtml
Sono riusciti ad inchiappettare lui e donati in colpo solo.. Cappotto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
dopo il bombardamento dei media per un mese e mezzo, mi pare davvero strano che ora non ne parlino -quasi- più
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."