ciao ragazzi aspetto notizie anch'io....vorrei un vostro parere sulle manopole riscaldate, vale la pena montarle se si hanno in programma dei tour autunno-invernali o sarebbero sufficenti i para mani???
ciao ragazzi aspetto notizie anch'io....vorrei un vostro parere sulle manopole riscaldate, vale la pena montarle se si hanno in programma dei tour autunno-invernali o sarebbero sufficenti i para mani???
io ci sto pensando parecchio alle manopole riscaldate. Non le ho mai provate, ma tutti quelli che ce l'hanno ne parlano un gran bene. E' quell'accessorio che sembra non servi a niente ma se ce l'hai te lo godi.
E' chiaro che se la moto la usi solo d'estate non servono a niente.
P.S. ci vogliono un 200 € per comprarle originali.
come al solito mamma triumph con gli accessori ti pela...
i paramani sembreno quelli che monto sul mio Gs, che sono molto protettivi sia x il freddo che x la pioggia (ovviamente viaggiando in autostrada ).
le manopole riscaldate le ho avute su una vecchia moto e devo dire che se le hai le usi sempre altrimenti non mi mancano

Io ho montato i KTM; Sono belli, vanno su in un amen, sembrano originali Triumph e danno un aspetto aggressivo (tipo Hypermotard Ducati) da motardona incazzata e non da enduro da viaggio. Ah gia', fanno anche il loro lavoro, cioè deviare l'aria dalle mani
Consigliatissimi.
N0X
Caro nOx , ma una fotina? ....Grazie mille , ci faresti un regalo !

Sisi, originali ktm per il 950 Adventure, io le ho pagate 50 euro. http://www.ktmspares.co.uk/product_details.asp?c=49&d=5&p={9E836CF2-CEC4-48B4-9430-575F4F49B69F}
Di foto della mia non ne ho ancora fatte, ma vi giro un paio di link dove ci sono le foto e le indicazioni per il montaggio. Triumph Tiger 1050
C'è chi ha montato quelle per il Gs1150, ma secondo me fanno davvero schifo.
Triumph Tiger 1050
Se avete la moto nera, hanno lo stesso colore nero lucido.
N0X
ok ragazzi, grazie per le vostre opinioni ci penso un po' su anche se ha questo punto sono più orientato sul paramani......anche stilisticamente non mi sembrano male
bye giroo
Gli originali Ktm sono molto belli.....
Personalmente te le sconsiglio.
Ti cuociono i palmi e lasciano gelato il dorso delle mani che è invece la parte più esposta all'aria.