Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
Non volevo scatenare l inferno..il video lo avevo trovato carino nella sua assurdità ma concordo con molte cose dette da Black che leggo anche su qde.
Io in strada prediligo una guida sulla sella scorrevole non forzata senza trapezzismi. Sono amante delle belle pieghe nn amo le alte velocità.
Più la guardo la nuova Explorer e più so che se dovesse esserci una moto sostitutiva del mio Tiger del 2007 sarà lei.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
"scatenato l'inferno" perchè???
si scrive per dialogare, scambiarsi impressioni, opinioni, riflessioni sulle cose... io quando ho visto quel video, a colpo d'occhio, nel primo minuto, ho avuto quella impressione, e la ho scritta... poi confermata guardando successivamente il video fino alla fine... e da lì le riflessioni in proposito...

eh, Top Gear ha creato "adepti" in tutto il mondo... una telecamerina, quattro amici, due curve col "ginocchio a terra" (!!!) e due pestate sul freno dietro, e tra una birra e l'altra si fa il portalino su internet, e si diventa "tester professionisti"... ma se uno di moto (e di guida) ci capisce un minimo, o sghignazza, o si mette le mani sui capelli...
dai MrTiger, diciamo che stavi cazzeggiando in mutande sul divano, con la Peroni gelata, il rutto libero, un occhio sul tablet con Youtube, e l'altro occhio alla TV a guardare il beachvolley femminile a Rio, e quei 4 "patacca" tedeschi ti hanno preso in "contropiede"...

Per inciso: il tuo modo che hai descritto, di andare in giro in moto, è lo stesso mio...
ho visto che sei di Monfalcone, chissà che un giorno non faccia un salto in zona, ma in moto (ci sono passato spesso per motivi di Regate - Trieste, YC Adriaco - o di passaggio verso Rijeka, appunto), e ci si trova per "sfruttarti" come guida-explorer per quelle zone, che mi sono sempre piaciute, a guardarle dal finestrino del furgone...

alè, oggi mi sono pure beccato del "vecchio" da Camel63 (... che se il "63" è riferito all'anno di nascita, io sono del '61, quindi mica è "ggiovine", il ragazzo insolente... )